Selvaggia Roma completamente senza veli: bellezza angelica

Una prorompente Selvaggia Roma sta spaccando gli schermi dei follower che vorrebbero sapere perché la romana è così arrabbiata…

Selvaggia, ex gieffina
Selvaggia, ex gieffina (screenshot instagram)

E’ devastante l’ultimo scatto condiviso dalla stupenda influencer sul suo profilo social. Selvaggia Roma ha nuovamente sorpreso i suoi follower posando senza veli in tutto il suo splendore. L’occhio dei più cade proprio lì ma sono tanti i fan che vorrebbero saperne di più dopo aver letto la sua didascalia. A chi si riferisce la romana?

L’abbiamo conosciuta qualche anno fa durante la sua partecipazione a Temptation Island. Nel 2017 Selvaggia ha lasciato il segno nel programma dei falò dove ha fatto molto parlare in coppia con il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Già quattro anni fa, la romana aveva mostrato il suo carattere forte e non ha perso l’occasione di farsi notare anche nella casa più spiata d’Italia.

La Roma infatti ha partecipato anche al Grande Fratello Vip. Nella casa di Canale Cinque, l’influencer è giunta dopo esser guarita dal Covid ed ha riscaldato gli animi non solo per la sua bellezza ma anche per i suoi screzi con Elisabetta Gregoraci. Oggi Selvaggia è uno dei profili più seguiti e per il suo scatto sensuale è pioggia di like.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Selvaggia Roma in costume senza filtri. La FOTO che tutti aspettavano

Selvaggia Roma completamente senza veli: “non amo sprecare”

Selvaggia in intimo sensuale
Selvaggia in intimo sensuale (screenshot Instagram)

Un lungo e forte messaggio quello che accompagna la foto su Instagram della bellissima romana. L’influencer ha voluto spiegare ai fan che, spesso, il suo silenzio non è sinonimo di paura ma bensì di indifferenza nei confronti di chi non merita la sua attenzione. “Io non amo sprecare nulla” ha scritto Selvaggia dopo aver citato Oscar Wilde. I più saranno curiosi di conoscere a chi sono rivolte le parole di Roma ma sono in tanti a soffermarsi sulla sua bellezza.

Selvaggia infatti posa avvolgendo le sue curve con le sue braccia. Il suo decollete però resta ben in mostra ed i capelli accarezzano dolcemente il suo viso angelico e le sue forme spettacolari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy