Stefania Orlando è già furiosa con una nuova concorrente del Gf Vip: il motivo

E’ polemica tra Stefania Orlando ed una nuova concorrente del Gf Vip. Tra le due è successo qualcosa di irreparabile e l’ex gieffina lo ha raccontato.

Stefania, ex concorrente del Grande Fratello
Stefania, ex concorrente del Grande Fratello (screenshot Instagram)

Il Grande Fratello Vip ritornerà a settembre e continuano ad emergere gli scoop ed i retroscena sulla nuova edizione del programma. Alfonso Signorini sarà nuovamente alla guida della casa più spiata d’Italia ed è già a lavoro per costruire un cast d’eccellenza. L’obiettivo è superare gli ascolti record dello scorso anno ma già sono in atto alcune polemiche che riguardano l’Orlando ed una possibile futura concorrente.

I fan sono alla ricerca di curiosità e gossip in merito ai nuovi possibili concorrenti. Ancora nulla di ufficiale in merito ai nomi anche se alcuni sono già trapelati. Si parla infatti dell’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, o ancora tre sorelle iraniane. Ma, tra i tanti nomi emersi, anche quello di Katia Ricciarelli la quale però sembra non abbia nessuna intenzione di mettersi in gioco.

Il pubblico commenta le notizie così come anche gli ex gieffini tra cui la finalista Stefania Orlando la quale ha raccontato quello che le è successo. Il suo rapporto con una possibile concorrente della casa sembra già ai ferri corti ma ci sarebbe un motivo ben preciso.

LEGGI ANCHE >>> “Insieme per i diritti” Stefania Orlando meravigliosa al Pride: parole forti

Stefania Orlando e la nuova concorrente del Gf Vip: “mi ha bloccata”

Stefania con gli ex colleghi della casa
Stefania con gli ex colleghi della casa (screenshot Instagram)

La notizia è stata resa nota proprio dall’ex gieffina che ha raccontato cosa è successo. Durante una chiacchierata al telefono con un collega, Stefania ha saputo il nome di una donna che potrebbe entrare a far parte del cast. Si tratterebbe di una sua bellissima collega di cui l’ex gieffina incuriosita avrebbe voluto visitare il profilo Instagram.

Ma l’Orlando ha ricevuto una brutta sorpresa. Non riuscendo a trovare la donna sul social l’ex gieffina ha chiesto aiuto al suo amico al telefono ma Stefania si è poi accorta di quello che stava succedendo. “Sono stata bloccata da una prossima eventuale concorrente del Grande Fratello Vip” ha raccontato la showgirl ai fan che però avrebbe capito anche il motivo. La donna non era stata invitata al suo matrimonio. Dunque, tra le due è già guerra fredda…ma chi sarà?

Impostazioni privacy