Temptation Island, chi sono Jessica e Alessandro

Cresce l’attesa per Temptation Island, prima puntata questa sera 30 giugno su Canale 5. Andiamo a conoscere la coppia composta da Jessica e Alessandro

La coppia Jessica e Alessandro, Temptation Island
La coppia Jessica e Alessandro, Temptation Island (Screenshot Mediaset Play)

Come è noto, questa sera 30 giugno Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia presenteranno la nuova edizione di Temptation Island. Il fortunato format non vedrà quest’ano nessun vip tra le coppie, che rimarranno 6 fino alla fine.  E’ stata la stessa Mannoia a Tv Sorrisi e Canzoni a rivelarlo, dicendo anche di preferire le coppie “nip”. “C’è qualcosa in loro che le rende più interessanti, non che quelle vip non lo siano”.

Le 6 coppie sono formate da Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Natascia e Alessio, Floriana e Federico e Jessica e Alessandro. Oggi scopriamo quest’ultima, dopo avervi presentato Floriana e Federico (link QUI). Vediamo le motivazione che hanno spinto la coppia a partecipare a questo dating e reality show.

Temptation Island: ecco Jessica e Alessandro

Jessica, Temptation Island
Jessica, Temptation Island (Screenshot Mediaset Play)

Questa volta la differenza di età non è così ampia come per i due palermitani. Jessica, 34 anni e impiegata, è la ragazza di Alessandro, 28enne lavoratore nell’azienda di famiglia. I due sono fidanzati da ben 7 anni, ma è la convivenza, iniziata due anni fa, ad averli fatti traballare. Almeno è quanto sostiene Jessica, che visti i problemi di coppia ha deciso di intervenire contattando il programma.

Dal video di presentazione infatti, condiviso sulla pagina ufficiale del programma su Twitter, si evince infatti la frustrazione della donna, stufa della monotonia della vita di coppia e della noia. “Mi sono innamorato di lui perchè era intraprendente, adesso è freddo. Non facciamo niente, guardiamo la tv, non usciamo, vorrei un po’ di fuoco”. Alessandro non è dello stesso avviso, ritenendosi addirittura “perfetto”.

Impostazioni privacy