Temptation Island, alla scoperta di Claudia e Ste: chi sono

Temptation Island prenderà il via tra poche ore: alla scoperta di Claudia e Ste, una delle sei coppie protagoniste nel reality

Temptation Island logo
Temptation Island logo (screen da Instagram)

L’attesa è (quasi) finita, perché ancora poche ore ed andrà in onda Temptation Island, la prima puntata dell’edizione 2021 del reality show cult dell’estate. Un appuntamento imperdibile per i tantissimi fan della trasmissione, pronti a scoprire il percorso delle sei coppie che animeranno questa stagione.

Cosa faranno le coppie in gara? Riusciranno a superare le difficoltà ed a proseguire il percorso di vita insieme? Oppure cederanno alle tentazioni e si diranno addio? I falò di confronto saranno, in questo senso, determinati e chiarificatori. Ovviamente le puntate che andranno in onda a partire da stasera sono già state registrate, così come l’intera edizione. E chissà che qualcuno non riesca a scovare qualche piccola anticipazione e qualche spoiler.

Delle coppie in gara, invece, conosciamo quasi tutto. O, almeno, sappiamo i nomi dei protagonisti e piccole curiosità che loro stessi ci hanno regalato nelle schede di presentazione, mandate in onda da Mediaset nelle scorse settimane, per una sorta di pre event da far crescere l’attesa.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, chi sono Floriana e Federico

Temptation Island, il racconto di Claudia e Ste

Claudia e Ste Temptation Island
Claudia e Ste a Temptation Island (screen WittyTv)

Claudia e Ste promettono scintille. E’ stata la prima coppia presentata dal programma, con un video dedicato. A chiamare la trasmissione è stata la ragazza 26enne, fidanzata da quattro anni e mezzo con il suo ragazzo. Un vero e proprio amore travolgente, considerato come i due avessero deciso di sposarsi.

Fissata perfino la data del matrimonio, come ha raccontato lui nella clip; nozze fissate il primo agosto del 2020 poi, come per molti altri italiani, il rinvio causa pandemia da Covid. Già, ma cos’è successo poi. “Le cose non sono andate bene nell’ultimo anno” ha spiegato la ragazza che “con l’arrivo del matrimonio” ha “delle paure“.

Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che h nel mio sentimento e la volontà di sposarla“. Un vero e proprio atto d’amore, una dichiarazione bella e buona anche di fedeltà da parte del ragazzo nei confronti della sua donna. E chissà che Claudia, lontana per qualche settimana dal suo compagno, possa sciogliere ogni suo dubbio.

Impostazioni privacy