Temptation Island, anche Maria De Filippi ci lascia lo zampino. Cosa fa dietro le quinte?

Poche ore all’inizio di Temptation Island ed ecco svelato quale sarà il ruolo di Maria De Filippi all’interno del gioco dell’amore.

Filippo Bisciglia e le coppie in gioco
Filippo Bisciglia e le coppie in gioco (screenshot Instagram)

L’attesa sta per finire per il grande pubblico di Canale Cinque che dovrà resistere ancora qualche altra ora prima di assistere ad una nuova edizione dello show condotto da Filippo Bisciglia. Le registrazioni del programma sono finite da qualche giorno e stasera finalmente i fan potranno emozionarsi ancora con le storie delle coppie in gara. E’ stato proprio il conduttore a tirare in ballo la De Filippi svelando il ruolo della regina della tv all’interno dello show.

Non tutti forse lo ricorderanno ma Temptation andò in onda per la primissima volta nel lontano 2005. All’epoca il programma era intitolato “Vero amore” e vedeva in gioco le coppie di Uomini e Donne insieme a qualche coppia di sconosciuti. Lo show non ebbe il successo atteso e la pioniera Maria capì che il format andava sistemato e rimodulato.

Dopo ben 9 anni, la regina della tv insieme alla sua società Fascino, decise di riprovarci. Era il 2014 quando Bisciglia approdò sull’Isola delle tentazioni dopo l’esperienza al Grande Fratello. Da quel momento ad oggi, Filippo è diventato un vero punto di riferimento per il pubblico estivo e stasera ritornerà per la gioia di tutti. Ci sarà anche Maria?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, è nata una stella? La dedica per l’ex è tutta da cantare

Temptation Island, anche Maria De Filippi ha un ruolo

Maria De Filippi, regina della televisione
Maria De Filippi, regina della televisione (screenshot Instagram)

Pochi giorni fa, durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, è stato proprio il mediatore dei falò a parlare di Maria. Filippo infatti ha raccontato il ruolo della bionda all’interno di Temptation che, anche in questo caso, sarebbe un supervisore del programma.

Stando a quanto dichiarato da Bisciglia infatti, Maria è sempre presente a tutte le ore del giorno e della notte e lavorerebbe alla buona riuscita dello show da dietro le quinte. Una donna instancabile che però aveva visto lungo già nel 2005 visto il successo del programma oggi.

Impostazioni privacy