Temptation Island, la scelta di Jessica fa impazzire Alessandro: “Che pagliaccio”

Al via Temptation Island e le prime vicende che coinvolgono le coppie hanno già acceso una scintilla tra Jessica e Alessandro.

Temptation Island coppie
Le coppie di Temptation Island (fonte: Instagram)

Temptation Island è cominciato da pochi minuti e già tra alcune coppie sono scoppiate le prime scintille. Entrati nei rispettivi villaggi alcuni dei fidanzati hanno già avuto modo di essere chiamati nel pinnettu per guardare i primi video riguardanti le proprie ragazze. Tuttavia, già il momento dell’incontro con i tentatori si è rivelato fonte di un momento di screzio per una coppia.

Si tratta di Jessica e Alessandro, fidanzati da sette anni di cui gli ultimi due di convivenza. È lei a scrivere alla trasmissione perché da quando sono andati a vivere insieme il suo compagno ha perso entusiasmo. “Siamo coinquilini e mi annoio mortalmente” ha detto lei durante la presentazione. Quando la schiera dei single si è presentata davanti alle ragazze, la scelta di Jessica ha fatto impazzire Alessandro che ha avuto una reazione inaspettata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, anche Maria De Filippi ci lascia lo zampino. Cosa fa dietro le quinte?

Temptation Island: scoppiano le prime scintille. Cosa è successo tra Jessica e Alessandro

Temptation Island Jessica e Alessandro
La coppia formata da Jessica e Alessandro (fonte: Instagram)

All’inizio del viaggio all’interno dei sentimenti delle coppie è il momento della presentazione dei single. Prima è toccato alle single presentarsi, poi è stato il momento dei tentatori. Ognuna delle fidanzate ha scelto quello con cui, a primo impatto, hanno provato il feeling maggiore. Ed è toccato anche a Jessica farlo.

La fidanzata ha scelto il suo single, ma la decisione ha mandato fuori di testa il suo ragazzo Alessandro che, infastidito dal paragone che Jessica ha fatto tra loro due, ha deciso di avvicinarsi al ragazzo e togliersi la camicia per far notare alla sua donna di non avere nulla da invidiare, in fatto di muscoli, al tentatore scelto. Immediata la reazione di lei: “Che pagliaccio“.

Tuttavia le scintille hanno riguardato anche un’altra coppia: Floriana e Federico. Il primo pinnettu di lei l’ha lasciata in lacrime. Lui l’ha accusata di non essere provocante così come lo era la sua ex ragazza. Questo quindi avrebbe portato a una perdita di libido. Lei, ferita, lo ha invitato a tornare dalla sua ex.

 

Impostazioni privacy