Tommaso Zorzi, pensiero meraviglioso per Stanzani: la sua dedica

Tommaso Zorzi dedica parole speciali a Tommaso Stanzani sui social, il suo pensiero è davvero stupendo, cosa ha scritto l’ex gieffino al fidanzato

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani dedica
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Screenshot da Instagram)

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Da tempo il vincitore del Grande Fratello Vip 5 sognava di trovare l’amore e finalmente sembra averlo trovato.

I due all’inizio preferivano mantenere riservata la loro relazione, probabilmente volevano capire cosa ci fosse davvero tra loro prima di uscire pubblicamente allo scoperto. Ad oggi sembrano essere davvero felici e innamorati, sui loro profili Instagram si mostrano quotidianamente insieme, la loro complicità è palese.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Stanzani insieme: l’ultimo gesto è inequivocabile

Tommaso Stanzani in questi giorni è impegnato con le riprese di Battiti Live, fa parte del corpo di ballo. Tommaso Zorzi lo ha seguito in Puglia per stare insieme e godersi anche un po’ di vacanza e relax tra cenette al ristorante e uscite in barca.

Tommaso Zorzi in Puglia insieme a Tommaso Stanzani, al fidanzato dedica importanti parole

In Puglia Tommaso Zorzi sta trascorrendo un po’ di tempo anche con Elisabetta Gregoraci, conduttrice di Battiti Live. I due sono diventati molto amici nella casa più spiata d’Italia.

L’ex gieffino ha presentato il fidanzato all’amica e insieme stanno trascorrendo momenti di relax e divertimento. Intanto, nelle scorse ore Zorzi ci ha tenuto a dedicare importanti parole al ballerino. Su Twitter rivolgendosi al fidanzato ha scritto: “Sono qua a fare il tifo per te, sei bravissimo. I tuoi successi sono i miei. Sei puro.”

Un pensiero davvero stupendo quello che Tommaso Zorzi ha dedicato a Tommaso Stanzani. Da settimane i due fanno ormai coppia fissa e sembra che la loro relazione continui a procedere a gonfie vele.

Impostazioni privacy