Benedetta Mazza, primo piano accattivante: occhi da gatta!

Benedetta Mazza si presenta su Instagram con un primo piano davvero accattivante: occhi da gatta, e capello al vento. Non delude mai.

Benedetta Mazza Primo Piano
Benedetta Mazza in primo piano (Screenshot Instagram)

Ci sono alcuni scatti che rimangono impressi nella mente. Talmente esprimono bellezza, eleganza e sensualità che non possono essere dimenticati. Forse una volta. Ora, con tutti gli strumenti tecnologici a disposizione, scordare è quasi impossibile. Non tanto perché siamo abituati a rimanere attenti, quanto perché abbiamo diversi scatti a portata di mano, se non di click.

Primi piani davvero impeccabili. L’importante è centrare bene l’obiettivo della camera e farsi trovare in posa in forma smagliante. Lo sa bene Benedetta Mazza, famosa conduttrice italiana. Con i suoi occhi color cielo e i capelli, biondi, lasciati sempre al vento, i primi piani sembrano essere il suo forte.

Non c’è bisogno di trucco. Lei vive tutto al naturale, anche perché non ha bisogno di altro. Ora, che l’estate ha fatto il suo ingresso, è ancora meglio. Lungo una spiaggia bollente, magari al tramonto di un bel sole, lei si fa trovare pronta. Occhi da gatta, e non solo!

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Mazza il look da teenager è uno spettacolo: short cortissimi – FOTO

Benedetta Mazza con l’asciugamano intorno al corpo: bella al naturale!

In tutto il suo splendore. Quando poi tutto arriva al naturale c’è anche più gusto. Forse è questo lo “spreco” di Instagram, a volte. Trovare un po’ di trucco di troppo, dappertutto, a tutte le ore. Quando qualcuno si fa trovare al naturale, sembra tutto più vero. Anzi, lo è e come.

E lo è anche per Benedetta Mazza. La conduttrice ha approfittato di una bella giornata al mare, e prima di rientrare in casa, si è lasciata fotografare, poco prima delle onde del mare. Un primo piano davvero accattivante, con due occhi da gatta non indifferenti. Accoglie il mese di luglio nel migliore dei modi.

Come detto poc’anzi, i suoi primi piani sono il pezzo forte della casa. E lo si può constatare anche da questo secondo scatto, postato solo un giorno prima l’ingresso del mese di luglio. Una bionda al naturale, che ama l’estate.

Impostazioni privacy