Carla Bellucci, scelta clamorosa: lo farà in diretta streaming per 12 mila euro

L’influencer Carla Bellucci ha deciso di fare una cosa clamorosa e lo fa per soldi. Ecco che cosa ha dichiarato pubblicamente. 

Carla Bellucci
Carla Bellucci (Instagram)

In questi giorni tutto il mondo è scosso da una notizia che riguarda la modella inglese Carla Bellucci. Lei ha 39 anni ed è nota non solo come modella ma anche come influencer seguitissima su OnlyFans, senza censure. Insomma, il suo pubblico ha capito che la donna era molto disinibita ma la sua scelta ha fatto molto discutere.

Infatti, in questi giorni non si parla d’altro. Carla è incinta e avrebbe deciso di sfruttare il momento del parto per trasmettere l’evento in streaming. Non solo, ma lo farebbe per soldi visto che qualcuno le ha offerto una sontuosa cifra per farlo. Ma ecco le dichiarazioni pubbliche della stessa influencer.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Daniele Scardina, l’ex di Diletta Leotta ha ritrovato l’amore: è una nota influencer

Carla Bellucci, scelta clamorosa: parto in diretta per 12 mila euro

Dopo essere diventata famosa come modella e su OnlyFans, piattaforma senza censure, Carla ha iniziato anche a documentare la sua gravidanza sui social. Se si scorre il suo profilo ufficiale Instagram, infatti, le sue foto con il pancione in mostra sono tante con il conteggio delle settimane.

Ebbene, sul sito per adulti, la modella ha dichiarato che le sono stati offerti ben 12.000 euro per partorire in diretta streaming. E lei che cosa ha risposto? Ecco le sue parole:

Mi sono detta: perchè no? Darei la possibilità ai miei fan di assistere ad un evento importante per me.

Inoltre, lei ha detto che ci sono diverse donne che partoriscono in tv nei documentari o all’interno di particolari programmi, quindi lei non vede nessuna differenza. E ancora:

Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi. Io sono il mio business. Sarà nervosa quel giorno, ma mi darebbero un sacco di denaro. Come posso rifiutare?

Inutile dire che questa scelta ha fatto discutere parecchio. C’è chi è d’accordo, ma ci sono tante persone che non farebbero mai vedere un momento così privato in streaming e soprattutto non lo farebbero per soldi. Voi da che parte state?

Impostazioni privacy