Claudia Ruggeri in costume fa esplodere le curve: sembra dipinta

Claudia Ruggeri torna a sorprendere i propri followers con una foto versione retrò in bianco e nero mettendosi in posa in costume: è bellissima

Claudia Ruggeri in posa
Claudia Ruggeri, modella e showgirl (Screenshot da Instagram)

Sempre accattivante e bollente la bellissima Claudia Ruggeri. Avanti un Altro ormai è terminato ed è un vero dispiacere per tutti i suoi fan non poterla ammirare ogni giorno in televisione. Nel frattempo lei si gode le sue belle vacanze in Calabria, dalla quale non fa mai mancare nuove foto sul suo profilo Instagram, dove vanta 1,1 milioni di followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri seduta lì: il vestito regala una scollatura incredibile

Oggi torna a esagerare mostrando il suo fisico che farebbe arrossire chiunque. Infatti arriva l’ennesima foto in costume che fa girare la testa, ma in una versione diversa dalle altre, più retrò. Le curve però continuano a essere le vere protagoniste a attirano gli occhi di tutti.

Claudia Ruggeri, bikini nero e bombe esplosive: la perfezione in persona

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Una posa spensierata, quasi troppo rilassata per essere in piedi. Così Claudia Ruggeri inizia la propria la propria giornata sui social, con una foto che rappresenta l’estasi di una persona.

Costume nero in uno sfondo grigio che fa pensare ad uno scatto retrò, ma fortunatamente ‘Miss Claudia’ fa parte del nostro presente e ogni giorno ci delizia con nuove foto. Il modo in cui tiene le braccia e stringe il ‘davanzale’ attira l’attenzione di chiunque. Inoltre mostra una forma fisica più che invidiabile da chiunque. Nella descrizione scrive: “Sognare sempre”, ed è proprio così che ci sembra nella foto, una vera sognatrice. A sostenerla ovviamente non mancano mai migliaia di mi piace dai suoi followers, che sotto al post commentano con cuoricini e apprezzamenti, come l’hanno abituata da sempre.

Impostazioni privacy