Claudia Ruggeri seduta lì: il vestito regala una scollatura incredibile

Una bellissima Claudia Ruggeri riesce a catturare la totale attenzione dei fan e a lasciarli a bocca aperta con la foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La showgirl è semplicemente stupenda 

Claudia Ruggeri con una scollatura da infarto
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Tutta la bellezza di Claudia Ruggeri si scatena anche quest’oggi attraverso il post pubblicato dalla showgirl attraverso il suo profilo Instagram. Il fascino di ‘Miss Claudia’, come abbiamo imparato a conoscerla ad ‘Avanti un Altro’, è semplicemente travolgente e anche oggi ci accompagna in tutta la sua sensualità. Il panorama è semplicemente mozzafiato, e non ci riferiamo tanto allo sfondo della foto, ma semplicemente alla sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Ruggeri versione bagnina. Solo con gli slip conquista la passerella

Anche oggi, quindi, ma è anche scontato sottolinearlo, Claudia Ruggeri ci lascia senza fiato. La showgirl sta sempre più emozionando il pubblico con la sua partecipazione a ‘Avanti un Altro’. Ora è diventata uno dei punti di riferimento assoluti dello show, con la sua apertura travolgente che fa scatenare il pubblico e i personaggi di Bonolis. Semplicemente meravigliosa, lascia completamente a bocca aperta i fan e anche ora che lo show è in pausa non smette di deliziarci con i post pubblicati sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Ruggeri senza trucco, alza la gamba e sotto non ha nulla: fan impazziti

Claudia Ruggeri, fondoschiena in mostra nella foto al mare

Claudia Ruggeri sorriso
La showgirl C. Ruggeri (Screenshot da Instagram)

La Ruggeri è semplicemente irresistibile nell’ultima foto pubblicata su Instagram. La meravigliosa Miss Claudia si mostra in uno scatto mozzafiato che ci fa venire voglia d’estate. Splendida, cattura gli occhi da parte di tutti i suoi follower, lasciando intravedere le sue forme da panico. Seduta su quella che sembra una panca, infatti, mette in evidenza una bellezza veramente clamorosa disegnata da una vestito che propone una scollatura emozionante. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy