Dayane Mello ripresa da dietro in mutande: che ‘bomba’

Dayane Mello ha infiammato i social con un video veramente bollente. La modella cammina di spalle, ma indossa solo degli slip: pazzesca

 Dayane Mello in slip
La modella Dayane Mello (Instagram)

Si sta dedicando alla pubblicità e alla sponsorizzazione di diversi prodotti di bellezza, oltre che di intimi, costumi e capi. Il lavoro da modella prosegue a gonfie vele per Dayane Mello, che in questi giorni sta deliziando i suoi fan con dei post veramente piccanti. Dalla spiaggia al set fotografico, la brasiliana ha dato il benvenuto alla bella stagione a modo suo, con la sua solita esplosività e sensualità uniche.

Potrebbe interessarti anche >>> Dyane Mello toglie il bikini, ma le braccia non bastano a coprire – FOTO

Come detto, la showgirl si è mostrata nel pomeriggio di oggi, 1 luglio, in un video veramente da perdere il fiato. Un completo intimo rosa da infarto per lei, che in maniera sensuale prima ha camminato in avanti, quasi scappando dalla telecamera, per poi adagiarsi al suolo.

Dayane Mello è una favola: “Indescrivibile”

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

“La tua bellezza è indescrivibile”, si legge in un commento. I fan della modella hanno sicuramente apprezzato l’ultimo contenuto pubblicato, e si sono riversati sul post. Mi piace e commenti in quantità ovviamente per la donna, che ha ricevuto moltissime interazioni con la bellezza di 23mila cuoricini e più di mille messaggi sotto al post. In slip, sensuale, si muove in avanti, mostrandosi nel video di schiena.

Il resto del breve filmato è una gioia per gli occhi del suo milione tondo tondo di fan, che come sempre le fanno sentire grande supporto. Anche nelle storie l’ex gieffina è intervenuta con diversi video, molte anche le foto che la traggano lo scorso anno all’interno della casa del GF. Ecco il video, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy