Temptation Island, Elettra Lamborghini asfalta Tommaso: “È da manicomio”

Dopo la prima puntata di Temptation Island, Valentina e Tommaso hanno già fatto parlare di sé, ma è Elettra Lamborghini a scatenarsi contro  Tommaso.

Valentina Nulli Augusti Tommaso Eletti temptation island
Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti (Mediaset)

La prima puntata di Temptation Island 2021 si è appena conclusa, un inizio di fuoco per tutte le coppie, ma soprattutto per Tommaso e Valentina, la coppia discussa che già fa parlare di sé. Ma presentiamo la coppia: lui, Tommaso Eletti, 21 anni,  italo americano, di origini romane. Sul suo conto si sa poco, la sua vita così come il suo profilo sono privati. Lei, Valentina Nulli Augusti, quasi 40enne,  di Roma. A far discutere sono state proprio le dichiarazioni di Tommaso, estremamente geloso della sua compagna Valentina. “Il tuo corpo è sacro”, dice Tommaso alla fidanzata, ed è per questo che non può tollerare che venga visto da tutti. “Ah si mette il bikini?” continua Tommaso “Io le ho preso dei costumi interi…Stupida!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, la data ufficiale e le coppie: tutti i dettagli

 

La reazione di Elettra Lamborghini: “Lo manderei al manicomio”

Elettra Lamborghini Temptation Island
Elettra Lamborghini (Instagram)

Mentre Tommaso faceva una sua scenata di gelosia nei confronti di Valentina. A far scatenare i fan e gli spettatori di Temptation Island è stata proprio la reazione di Elettra Lamborghini che non si è astenuta dal commentare. La cantante pop ha subito scritto “Io uno come Tommaso lo manderei al manicomio dopo 1 minuto” facendo intendere che la sua gelosia fosse immotivata ed esagerata. Elettra simbolo di sensualità e di libertà femminile rivendica il diritto di ogni donna di essere sensuale quando e come vuole.

Elettra Lamborghini letteralmente “asfalta” il giovane Tommaso, dichiarando che uno come lui sarebbe proprio da manicomio. Il tweet di Elettra ha fatto scatenare i fan, ora attenti a tutte le prossime mosse del giovane e inesperto Tommaso.

Impostazioni privacy