Elisabetta Gregoraci, buongiorno rustico: il rosso evidenzia il ‘davanzale’

Elisabetta Gregoraci ha spaccato i social con l’ennesimo post sensuale. La showgirl si mostra in un top rosso infuocato, occhio al decollete

Elisabetta Gregoraci top rosso
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Si sta godendo la sua ennesima vacanza, Elisabetta Gregoraci, tanto meritata. Come tante colleghe, anche la showgirl ha voluto condividere con i fan le meravigliose spiagge e gli incantevoli posti visitati. Anche lei, come diverse influencer e donne dello spettacolo, ha scelto l’Italia e le coste del nostro paese. La Gregoraci si trova in Puglia, per la precisione in Salento in questi giorni, e sta intrattenendo i fan con scatti ogni giorno sempre più bollenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci versione contadina: ma i meloni che incantano sono i suoi

Negli scorsi giorni la donna ci aveva deliziato con una serie di scatti al mare, nel sud della Puglia. Una posa in barca e le splendide scogliere salentine alle sue spalle avevano incantato i suoi milioni di fan. Oggi invece la modella è in versione “rustica”.

Elisabetta Gregoraci: una pantera “rossa”

Elisabetta Gregoraci Madre Natura
La Gregoraci in costume (Screenshot Instagram)

L’outfit di oggi, più rustico di quello mostrato nei precedenti post, ha attirato l’attenzione dei fan. La Gregoraci si è immortalata infatti in una posa “felina”, con tanto di pantaloni leopardati e una fascia rossa sul petto. Top striminzito che accentua le curve e uno sguardo da pantera, rossa per l’appunto, con tanto di stivali dorati.

Una vera bomba di sensualità, pronta a esplodere, che ha fatto strage di like e commenti. “Buongiorno Puglia”, ha scritto in didalscia, e i fan si sono riversati nel post. Sono già 40mila i mi piace in pochi minuti, e la bellezza di mille i commenti. Numeri veramente esorbitanti per la showgirl, che si conferma ancora una volta dominante anche sui social network.

Impostazioni privacy