Elisabetta Gregoraci, ennesimo VIDEO ambiguo: cosa c’è dietro?

Elisabetta Gregoraci ha condiviso tra le storie del suo profilo Instagram un video molto ambiguo, ma che cosa sta succedendo? Eccolo.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

Elisabetta Gregoraci è continuamente tra le pagine del gossip. La sua vita privata incuriosisce tantissime persone ed è da mesi che si cerca di capire chi ha rapito il cuore della bellissima showgirl. Infatti, anche quando ha partecipato al Grande Fratello Vip era caccia al suo fidanzato misterioso.

Le ipotesi sono state tante, ma un gossip in particolare ha ruotato per mesi attorno a Mr. Rain. Lei alla conduzione di Battiti Live, lui ospite delle varie serate, sembrava che tra loro fosse nato qualcosa di speciale. Il tutto è stato alimentato anche da uno striscione volato sopra la casa e da un nuovo video condiviso proprio da lei sui social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, buongiorno rustico: il rosso evidenzia il ‘davanzale’

Elisabetta Gregoraci: nuovo video ambiguo su Mr. Rain, come stanno le cose?

Dagli ultimi post della showgirl ed ex gieffina si capisce che si sta concedendo un po’ di relax, un po’ di mare tra una pausa e l’altra delle prove di Battiti Live che presto andrà in onda su Italia 1. Ma Elisabetta ha fatto molto discutere in questi giorni.

Prima ha scattato delle foto a Tommaso Zorzi e Tommaso Sanzani, in barca con lei, alimentando la discussione attorno alla loro relazione. Poi ha deciso di condividere delle storie mentre si trovava ad una festa in compagnia del team e dei cantanti ospiti del programma.

Ecco quindi comparire in un video delle sue storie lei in compagnia di Mr. Rain mentre lui canta un pezzo del suo nuovo singolo intitolato Fiori di Chernobyl. La frase dice questo:

Ogni ferita è un passaggio che porta al lato migliore di noi. Perchè attraverso loro puoi guardarmi dentro, sentire cosa provo, capire che cosa sento.  

Si tratta forse di un riferimento a qualcosa di speciale che c’è tra di loro? Per molti è così.

Ma Elisabetta, nel frattempo, non perde mai di vista lo stile e la moda e lo dimostra in tutte le foto che pubblica in cui prova nuovi outfit e va a visitare nuovi show room.

Impostazioni privacy