Erica Piamonte si rinfresca così. La FOTO fa impazzire: “Chi non lo ama?”

Erica Piamonte più sensuale e meravigliosa che mai mentre si rinfresca in bikini, le sue curve esplosive fanno perdere la testa a tutti

Erica Piamonte seria
L’influencer Erica Piamonte (Screensht da Instagram)

Ha infuocato il web nelle scorse ore con la sua sensualità e il suo corpo pazzesco, si tratta della bellissima Erica Piamonte. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che è piaciuto moltissimi ai suoi seguaci.

Nello scatto l’influencer mostra curve esplosive in bikini, l’occhio dei fan cade proprio lì, sul suo décolleté mozzafiato. In mano tiene una fetta di cocomero, lei si rifresca così ma i suoi seguaci vedendola così sensuale vanno a fuoco! Nella didascalia dello scatto chiede chi non ama il cocomero, i suoi fan si lasciano però distrarre dalla sua bellezza e dalla sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Erica Piamonte appare e scompare: compreso il costume!

Inutile dire che con il suo corpo da favola e la sua assurda bellezza Erica Piamonte ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. L’influencer è bella da paura e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

Erica Piamonte in bikini è una bomba, web in delirio

Di certo non è la prima volta che Erica Piamonte ammalia il web con la sua bellezza e la sua sensualità. Spesso sul suo profilo Instagram posta scatti davvero sensuali e provocanti che mettono i risalto le sue curve esplosive. Foto e video che la ritraggono sempre in perfetta forma e fanno girare ogni volta la testa ai suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Erica Piamonte infiamma Instagram: il costume sale, è uno schianto!

Anche il suo ultimo scatto postato nella serata di ieri è piaciuto molto ai suoi follower. In bikini Erica Piamonte mostra un corpo pazzesco, lo slip a stento si vede e il lato A sta per esplodere. Più seducente e bella che mai l’ex gieffina, oggi influencer, ha fatto impazzire tutti.

Impostazioni privacy