Estate in diretta, Semprini svela: “C’è un mistero in questo programma”

Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno aperto la puntata di Estate in diretta di giovedì svelando che nel programma c’è un mistero. Ecco di che cosa si tratta.

Roberta Capua e Gianluca Semprini
Roberta Capua e Gianluca Semprini (screenshot RaiPlay)

Da lunedì scorso su Rai 1 va in onda tutti i giorni dalle 15.40 alle 18.40 circa Estate in diretta, il nuovo programma condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini. Questo è la normale prosecuzione de La Vita in Diretta e La Vita in Diretta estate delle scorse stagioni televisive.

I due conduttori, dopo aver rotto il ghiaccio con un po’ di emozione, nella prima puntata, hanno iniziato a ridere e scherzare tra loro ma anche a dare inizio a qualche battibecco. Vero o falso non è dato saperlo, ma uno degli argomenti sui quali non si sono trovati d’accordo riguarda i tacchi della Capua che adesso hanno dato vita ad un mistero.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Estate in diretta, l’inviata fa una gaffe ma cerca di rimediare. Che imbarazzo in studio!

Estate in diretta: “C’è un mistero in questo programma”

Estate in diretta logo
Estate in diretta logo (screenshot RaiPlay)

Arrivati alla puntata del giovedì dopo discreti ascolti nelle prime puntate, Roberta Capua e Gianluca Semprini sono entrati in studio con il loro caratteristico sorriso e tanta voglia di tenere compagnia al pubblico a casa, cosa che faranno per tutta l’estate.

Tuttavia, Semprini ha immediatamente fatto sapere a chi stava seguendo il programma che c’era un mistero da svelare in studio. Infatti, ecco che cosa è successo attraverso le parole del giornalista:

C’è un mistero all’Estate in Diretta: sono scomparse tutte le scarpe con il tacco dai camerini!

Ovviamente Semprini ha guardato Roberta Capua che portava per l’occasione delle scarpe basse. La conduttrice ha assicurato che il mistero sarà risolto, ma forse non hanno tenuto conto che i più attenti sanno molto bene a cosa si riferisce Semprini.

Infatti, nella prima puntata proprio lui aveva confessato di aver chiesto alla sua collega di rinunciare ai tacchi per non farlo “sfigurare”, essendo lui più basso. La sua collega avrà voluto accontentarlo con un gesto di cortesia?

Impostazioni privacy