Fabrizia Santarelli gioiello di Bari. Si gira di spalle e scatena il putiferio

Meravigliosa Fabrizia Santarelli che nel suo ultimo post impartisce anche un importante lezione di storia e cultura. Lei è stupenda.

La Bona Sorte mora di Avanti un Altro
La Bona Sorte mora di Avanti un Altro (screenshot Instagram)

Classe 1993 ma, a soli 28 anni, la stupenda Santarelli sa già come conquistare i fan. Nel suo ultimo scatto pubblicato sul suo profilo social, la giovane modella affascina i fan e non solo per la sua bellezza. La showgirl del piccolo schermo di Mediaset infatti, ha raccontato una curiosità della città di Bari che, probabilmente, in molti non conoscevano.

Per la giovane ragazza dai capelli scuri, la notorietà è arrivata proprio qualche mese fa quando la bella Fabrizia è apparsa in televisione. La modella infatti è stata la Bona Sorte mora di Avanti un Altro. Per un breve periodo, a partire da marzo di questo anno, la Santarelli ha sostituito la prorompente Francesca Brambilla.

Il pubblico di Paolo Bonolis ha molto gradito la presenza della mora tanto che continuano a seguirla sul suo profilo Instagram. La mora sfiora quota 200 mila follower ma è di certo un numero che salirà in maniera esponenziale. Non sappiamo quali siano i suoi progetti futuri nel campo dello spettacolo ma, intanto, la Bona Sorte, ci delizia nel campo della cultura.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizia Santarelli in costume è una bomba: corpo da dea FOTO

Fabrizia Santarelli gioiello di Bari: “Dietro di me…”

Fabrizia nei Trulli di Alberobello
Fabrizia nei Trulli di Alberobello (screenshot Instagram)

Giovane, bella, intraprendente ed anche amante della storia e della cultura. La stupenda mora del piccolo schermo ha davvero ogni cosa al posto giusto ed oggi ha voluto raccontare un piccolo aneddoto riguardante la sua città. La giovane indossa una tuta bianca ed è stupenda. La sua lunga chioma nera scivola dolcemente sulle sue spalle e la sua espressione è molto sensuale.

“Dietro di me un teatro costruito sul mare” ha scritto la Bona Sorte raccontando la storia del Teatro Margherita di Bari ed il perché il teatro sorge sul mare e non all’interno della città. Chissà in quanti hanno letto la sua didascalia oppure hanno ammirato lei, giovane gioiello della città pugliese.

Impostazioni privacy