Federica Nargi, caffè al mare con le ‘bombe’ in vista: “Tutto è possibile”

Federica Nargi ha pubblicato una foto mentre prende un caffè al mare. Le sue forme ostentate di primo pomeriggio hanno incantato tutti.

Federica Nargi sensuale in posa
Federica Nargi primo piano in posa (Instagram)

Federica Nargi è molto seguita sui social, pensate che il suo profilo Instagram è seguito da quasi 4 milioni di follower. E non potrebbe essere altrimenti dopo il percorso televisivo che ha fatto. Da modella e vincitrice di vari concorsi, Federica ha vinto il programma estivo Veline, con Costanza Caracciolo, diventando una velina di Striscia la Notizia.

Ma non solo, ha poi ricoperto qualche ruolo da attrice e tutti si sono appassionati alla sua vita privata. Dal 2009, infatti, è fidanzata con il calciatore Alessandro Matri con il quale ha avuto due bambine, Sofia e Beatrice, di 4 e 2 anni. Si mostra sui social nella sua vita quotidiana ma anche in tutta la sua bellezza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Nargi sul letto solleva la gamba, sotto la camicia..nulla! FOTO

Federica Nargi prende il caffè in spiaggia: “Tutto è possibile”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

L’ex velina ha davvero tantissimo seguito sui social e i suoi scatti sono sia pieni di dolcezza in un contesto familiare, ma anche carichi di sensualità quando decide di posare e mettere in mostra tutta la sua bellezza.

Lo ha fatto anche oggi. Poco fa, infatti, Federica ha pubblicato due foto mentre prende un caffè in spiaggia. Senza trucco, abbronzata, con un cappellino che copre gli occhi stanchi. Porta alcuni accessori come orecchini e collana ma lo sguardo di tutti si è posato proprio lì.

Il bikini che indossa evidenzia il suo seno tanto da incantare tutti i suoi fan e non solo. In pochi minuti per lei più di 70.000 like e tantissimi complimenti e il numero continua a salire. Provocante anche la didascalia, con la quale lascia spazio all’immaginazione di ogni persona che la guarda, in cui ha scritto:

Tutto è possibile dopo il caffè

Impostazioni privacy