Federica Nargi sul letto solleva la gamba, sotto la camicia..nulla! FOTO

Federica Nargi manda il web in tilt con la sua sensualità e la sua bellezza, seduta sul letto alza la gamba e la camicia si apre, sotto non ha nulla!

Federica Nargi sorriso
La modella Federica Nargi (Screenshot da Instagram)

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità Federica Nargi ha lasciato come sempre i suoi tantissimi fan senza fiato. Sul suo profilo Instagram nella serata di ieri ha postato una sua foto che ha fatto subito perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Nello scatto la meravigliosa modella consiglia ai fan un integratore per migliorare la loro pelle, loro si lasciano però distrarre dalla sua bellezza e dalla sua sensualità. Un dettaglio piccante non è sfuggito ai fan più attenti, quale? La Nargi seduta sul letto indossa solo la camicia. Solleva la gamba e la camicia un po’ si apre, sotto non ha nulla!

LEGGI ANCHE >>> “Odore di..” Federica Nargi in versione inedita: la FOTO è una meraviglia

Inutile dire che ancora una volta ha ammaliato il web con la sua straordinaria bellezza, Federica Nargi è bella da impazzire. I suoi tantissimi follower riempiono ogni volta i suoi post di like e complimenti, è stupenda.

Federica Nardi sul letto indossa solo la camicia, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Non è certo la prima volta che Federica Nargi incanta tutti con la sua bellezza e la sua sensualità. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti e pose super sensuali e provocanti che mettono in risalto il suo corpo da urlo.

Con la sua bellezza e le sue curve da sogno l’incantevole modella fa impazzire ogni volta tutti, è impossibile che passi inosservata. I suoi seguaci, infatti, non fanno altro che ripeterle quanto sia meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi con un top minuscolo prende il sole: bella da svenire FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha conquistato tutti. Seduta sul letto Federica Nargi indossa solo la camicia, sotto non ha nulla. Il dettaglio hot ha mandato il web totalmente in tilt, la modella è stupenda e fa sognare.

Impostazioni privacy