Francesca Ferragni, costume a vita alta a Mykonos: curve sorprendenti

Francesca Ferragni ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram in cui porta un costume a vita alta che evidenzia le sue forme sorprendenti. 

Francesca Ferragni sorride
Francesca Ferragni (Instagram)

Francesca, la sorella di Chiara Ferragni, non segue come le sue due sorelle la carriera di influencer. Lei, infatti, si è laureata e ha seguito le orme del padre diventando un’affermata dentista di Milano. Tuttavia, è normale che anche lei, come le sue sorelle, incuriosisca con le sue scelte.

Così come il pubblico che segue Chiara e Valentina si incuriosisce delle loro vite e delle loro scelte di stile, comunque, così accade anche per Francesca. Infatti, oggi ha deciso di sfoggiare sui social un nuovo costume a vita alta. Una scelta consapevole e molto apprezzata. Ecco di che cosa si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Francesca Ferragni, viaggio esplosivo: senza reggiseno con la maglia trasparente

Francesca Ferragni a Mykonos: curve sorprendenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Anche quello che fa Francesca Ferragni, anche se non è popolare come le sue sorelle, incuriosisce il popolo di Instagram. Infatti, è comunque seguita da più di un milione di follower e le sue scelte sono seguite come quelle di Chiara e Valentina, soprattutto se si tratta di stile.

Oggi ha deciso di pubblicare una foto nella quale si vede lei portare con eleganza un nuovo costume a vita alta. Francesca si trova in riva al mare. Alle sue spalle un’acqua cristallina e lei stessa ha spiegato nella didascalia dove si trova e la scelta del costume.

Ecco le sue parole:

Arrivata a Mikonos con il mio super costume, realizzato con fibra di nylon riciclato da plastica e reti da pesca abbandonate in mare.

Dunque, oltre ad un esempio di stile e di bellezza con le sue forme sorprendenti, è anche un buon esempio morale quello che Francesca vuole dare a chi la segue confermando anche quanto sia morbido indossare un costume riciclato. Che cosa ne pensate di questa iniziativa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Qui invece, Francesca ha voluto immortalare una serie di scatti con il suo lui al tramonto. Non possono mancare tra i commenti i cuori e i baci delle sorelle Ferragni e un sacco di complimenti per la bella coppia.

Impostazioni privacy