Gf Vip 6, svelato il numero di puntate e le prime indiscrezioni: ci siamo!

Pier Silvio Berlusconi ha rivelato in conferenza stampa il numero delle puntate del Gf Vip 6 ma potrebbero essere molte di più.

Alfonso Signorini, re del gossip
Alfonso Signorini, re del gossip (screenshot Instagram)

Tante novità nel palinsesto Mediaset ma anche molte conferme proprio come il Grande Fratello Vip che, come già sapevamo, ritornerà il prossimo autunno. Oggi, durante una conferenza stampa, Pier Silvio Berlusconi ha presentato in anteprima alcuni dei programmi previsti per il nuovo anno di Cologno Monzese e tante le novità per il grande pubblico.

Dopo il successo della passata edizione, la casa più spiata d’Italia non poteva che essere tra le riconferme di Mediaset. Alfonso Signorini infatti ritornerà il prossimo autunno su Canale Cinque e sta già lavorando alacremente al cast per lasciare i fan senza parole. Di recente abbiamo scoperto il rifiuto da parte di Stefania Orlando. Il padrone di casa infatti, avrebbe voluto l’ex gieffina in studio nei panni dell’opinionista dopo l’addio di Pupo e Antonella Elia.

L’ex gieffina però, lusingata dell’offerta, ha rigettato la proposta perché sarà tra i concorrenti di Tale e Quale Show. Dunque, ci saranno nuovi opinionisti in studio. Due donne che faranno sicuramente tanto parlare ma chi sono?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Antonella Elia non ci sta e punge le nuove opinioniste

Gf Vip 6, tutte le novità della nuova edizione

Volpe e Bruganelli, le nuove opinioniste
Volpe e Bruganelli, le nuove opinioniste (collage screen Instagram)

L’obiettivo è quello di raggiungere e, se possibile, superare il successo della scorsa edizione. Il Grande Fratello Vip ritornerà subito dopo l’estate, esattamente a settembre ma la data non è stata ancora resa nota. Tante le novità in vista per non deludere il pubblico affezionato.

Le due opinioniste in studio saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis. Ma proprio oggi, è stato rivelato anche il numero di puntate previste. I concorrenti saranno in onda per ben 8 serate ma i tempi del programma potrebbero subire variazioni ed essere ampliati, proprio come lo scorso anno. Tutto dipenderà dai numeri ottenuti in corso d’opera.

Impostazioni privacy