“La parte più bella di me” Irene Capuano seduta sul tavolino di casa

Tra le influencer più seguite dell’ultimo momento, la giovane Irene Capuano è meravigliosa nel suo ultimo scatto condiviso sul web insieme a lui…

La Capuano, giovane star di Instagram
La Capuano, giovane star di Instagram (screenshot Instagram)

Giovanissima e piena di grinta e di amore per la vita, la meravigliosa Irene nel suo ultimo scatto condiviso su Instagram è bellissima. Seduta sul tavolino di casa, l’influencer ha gli occhi a cuoricino mentre guarda il suo compagno. Ma i fan hanno occhi solo per lei ed i commenti sono tantissimi.

Pochi minuti ed è pioggia di like per una dei volti noti del social dedicato alle fotografie. La bella Irene, classe 1997, ha già conquistato il web ed i suoi numeri parlano chiaro. La stupenda mora infatti sfiora quota 700 mila follower, attestandosi così tra le donne con più utenti sul proprio canale. Sarà sicuramente per la sua bellezza elegante e romantica ma anche per la sua indiscussa sensualità.

Una bellezza tipicamente mediterranea quella della giovane influencer che non manca mai di stupire i fan con le sue foto. Intrigante, semplice e raffinata ma soprattutto innamorata del suo lui, anche oggi la Capuano ha immortalato il suo amore, facendo sognare tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Irene Capuano, buongiorno esplosivo in canotta: acqua e sapone è fantastica

Irene Capuano insieme a lui: “Complici”

Irene insieme al suo compagno
Irene insieme al suo compagno (screenshot Instagram)

Una carriera da web influencer tutta in discesa ed una vita sentimentale ricca di emozioni. La giovane ragazza dai capelli scuri infiamma i suoi follower mostrandosi sempre più innamorata del suo ragazzo. Nella sua ultima foto condivisa su Instagram, Irene è seduta su un tavolino di casa e stringe a sè il suo lui guardandolo come mai prima. Lei probabilmente ha appena finito di allenarsi visto il suo look sportivo e, prima di cimentarsi ai fornelli, ha voluto coccolare il suo amato.

“Sei la parte più bella di me” ha scritto la giovane nella didascalia mentre i follower hanno commentato con innumerevoli cuoricini. Tante le risposte affettuose per la coppia e sono molti gli utenti che sottolineano il loro essere “complici”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irene (@irene.capuanoo)

Impostazioni privacy