Le Donatella, posa inarcata e fisico pazzesco: Giulia domina il mare

Un altro scatto sensuale al mare per la splendida Giulia Provvedi. Le Donatella si godono le vacanze in Sardegna: le gemelle dominano

Giulia Provvedi, Le Donatella in costume
Giulia Provvedi, Le Donatella (Instagram)

Ieri in coppia, oggi in singola, Giulia e Silvia, solo Silvia e solo Giulia. Si alternano le due gemelle, visto che condividono non solo lavoro e famiglia ma anche profili social. Le Donatella, in vacanza in Sardegna, stanno letteralmente dando spettacolo in questi giorni, a suon di pose bollenti in costume, in riva al mare. Scatenate nell’ultima settimana, dove su Instagram si sono mostrata anche insieme alla piccola Nicole, quest’oggi è stato il turno di Giulia.

Potrebbe interessarti anche >>> Le Donatella pazzesche in costume: preferite Giulia o Silvia?

La scena è tutta per lei, che si è immortalata nel più classico dei “Instagram vs reality”. Nel primo scatto la cantante si è mostrata in una posa super sensuale, mentre per lei nella seconda foto è arrivato un simpatico zoom su una smorfia.

Le Donatella, delirio in Sardegna: splendide

Giulia Provvedi in bikini
Giulia Provvedi, Le Donatella (Instagram)

Uno scatto dopo l’altro, direttamente dalle splendide spiagge della Sardegna, le gemelle più famose di Instagram si stanno dando alla pazza gioia. Tantissimi i post pubblicati nel giro di 4 giorni per loro, che hanno documentato il loro viaggio a partire dall’aereo. Il viaggio insieme alla figlia di Silvia, Nicole, procede a gonfie vele, e tramite le storie e la loro home le sorelle continuano a intrattenere i loro milioni di fan.

Grandi influencer, oltre che artiste, Giulia e Silvia stanno moltissimi mettendosi in mostra in questi giorni. Oggi è Giulia a far rimanere senza fiato i follower, con una posa veramente divina, in cui ha messo in risalto tutte le sue curve. Il post successivo invece è ironico: “INSTAGRAM VS ME”.

Impostazioni privacy