Lorella Boccia lo mostra ancora una volta: è grandissimo!

Lorella Boccia continua a incantare tutti i suoi follower con le foto delle sue vacanze, dei suoi momenti con il suo pancione. Ecco l’ultima foto della conduttrice.

Lorella Boccia
Lorella Boccia (screenshot Instagram)

Lorella Boccia ha iniziato la sua carriera ballando in tv. Infatti, dopo qualche apparizione televisiva è stata una concorrente nella categoria Danza del programma Amici di Maria De Filippi e da lì per lei è stato tutto in discesa. Infatti, è diventata ballerina professionista del talent e poi anche una conduttrice.

Infatti, ha condotto il daytime del programma di Maria e alcuni programmi su altre reti. Non solo, ma adesso sta vivendo un momento magico della sua vita. Dopo il matrimonio con il suo Niccolò Presta, adesso sta aspettando la loro prima bambina e mostra sui social il pancione con orgoglio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Lorella Boccia emozionata sui social: “Quanto mi sei mancata”

Lorella Boccia si mostra sui social con orgoglio: “Io e Lady P. al Vesuvio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Lorella ha annunciato la sua gravidanza a Verissimo qualche mese fa svelando anche che porta in grembo una bambina. Da quel momento per lei e il suo compagno tanta emozione e tante foto con il pancione sul suo profilo Instagram ufficiale.

Anche oggi, la ballerina ha deciso di continuare a informare chi la segue con affetto dei suoi spostamenti. Qualche giorno fa, infatti, ha raggiunto la sua famiglia a Napoli per trascorrerci qualche giorno e dove ha deciso di andare? Ma naturalmente nel punto più panoramico.

Ecco le sue parole nella didascalia della foto:

Io e Lady P. in gita al Vesuvio.

Infatti, in primo piano possiamo vedere lei con il suo pancione che accoglie la piccola Lady P. e sullo sfondo il vulcano di Napoli. Nei commenti tantissimi hanno riconosciuto che ha davvero un pancione grandissimo e che sembra quasi alla fine della gravidanza.

Così non è, però, perchè la nascita della piccolina è prevista per ottobre e il nome sarà svelato solo quando la bambina verrà alla luce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Qui, invece, Lorella era appena arrivata alla stazione di Napoli e la sorella è andata a prenderla portandola a casa dai genitori per trascorrere qualche giorno in serenità nella sua vecchia casa.

 

 

Impostazioni privacy