Love Island: i nomi dei finalisti. Sorpresa in vista per Giulia De Lellis

Love Island sta per volgere al termine ed ecco chi sono i finalisti. Ma non mancheranno le sorprese e Giulia De Lellis ne ha una per i suoi fan.

La De Lellis, giovane influencer e modella
La De Lellis, giovane influencer e modella (screenshot Instagram)

E’ stato un successo inaspettato il nuovo programma dell’amore ma presto le porte si chiuderanno e soltanto una coppia potrà aggiudicarsi il montepremi finale. Le coppie ancora in gara a Love Island sono tre e l’ultima puntata sarà davvero scoppiettante. Ma l’influencer non smette mai di sorprendere ed ha in serbo una notizia speciale per il suo pubblico.

Un esperimento molto ben riuscito quello che ha visto la De Lellis condurre per la prima volta uno show. Non sono mancate le critiche ed i giudizi al format ma in tanti hanno apprezzato il nuovo programma estivo dedicato all’amore. Domenica 4 luglio andrà in onda l’ultima puntata del gioco e sono tre le coppie che si contendono la vittoria.

Dopo l’eliminazione di Manuel e Yulia, che sono rimasti in gioco molto meno rispetto agli essendo entrati più tardi, nell’isola dell’amore rimangono Denis e Monica, Antonino e Cristina e Wolf e Rebecca. Proprio quest’ultimi, durante una fuga romantica, hanno parlato senza veli di quelli che sono i loro sentimenti reciproci. Il pubblico non vede l’ora di sapere chi vincerà ma c’è anche un’altra importante notizia da rivelare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love Island, arriva la sosia di Chiara Ferragni: ecco di chi si tratta

Love Island, Giulia De Lellis ci sarà ancora

I finalisti del programma
I finalisti del programma (collage screen Instagram)

In pochi probabilmente avrebbero scommesso sul successo della giovane influencer romana partita da Uomini e Donne e diventata ora uno dei volti più seguiti del web. Ma Giulia ha conquistato tutti con la sua simpatia e schiettezza. Ottima padrona di casa, la De Lellis ci sarà anche nella prossima edizione.

Proprio da Discovery+ infatti hanno fatto sapere che ci sarà una seconda edizione del programma dei lovers e che a guidarla sarà nuovamente la giovane influencer. Non si conoscono i numeri dell’audience ma, stando a quanto dichiarato dalla produzione, pare che le cifre siano da record.

Impostazioni privacy