“Quanto ci mettete?” Ludovica Sauer alza il vestito: è magica!

Bellissima e raffinata, Ludovica Sauer moglie di un famoso conduttore televisivo è davvero incantevole mentre il vento alza la gonna…

Ludovica, moglie di Alessandro Cattelan
Ludovica, moglie di Alessandro Cattelan (screenshot Instagram)

Tra le modelle più ricercate ma annoverabile anche tra quelle più riservate. La meravigliosa Ludovica Sauer ha incantato tutti i follower con la sua ultima immagina condivisa pochi minuti fa. Circondata dal verde e coperta da fiori, la moglie del conduttore lascia che il vento alzi la gonna del suo abito ed intanto pone una domanda molto curiosa ai fan.

Classe 1981, la stupenda modella di origini brasiliane e tedesche ha davvero tutto al posto giusto. A quaranta anni, Ludovica ne dimostra meno della metà e nel suo ultimo scatto è davvero bellissima. Si sa molto poco della giovane naturalizzata in Italia, la quale è conosciuta ai più soprattutto per essere la moglie di Alessandro Cattelan.

L’ex conduttore di X-Factor infatti è stato completamente rapito dalla meraviglia della Sauer. Una donna raffinata e semplice che non trascende mai nel volgare ma sa essere sensuale anche con la sua semplicità. I due sono felicemente sposati dal 2014 e questo in corso sarebbe il famoso settimo anno riservato alle crisi. Ma la coppia è innamoratissima e, del resto Cattelan non si lascerebbe scappare per nessuna ragione al mondo questo suo gioiello.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Ludovica Sauer, moglie del presentatore Alessandro Cattelan

Ludovica Sauer alza il vestito, “non è una cosa da tutte”

La famiglia Sauer- Cattelan
La famiglia Sauer- Cattelan (screenshot Instagram)

Un outfit assolutamente estivo quello indossato dalla bellissima modella brasiliana e tedesca. Sulle tonalità del pesca, Ludovica indossa un abito molto leggero, tanto che il vento lo vola via, lasciando che la gonna lunga si alzi senza però mostrare nulla.

La modella ha chiesto ai fan quanto tempo impiegano nello scegliere l’abito del giorno e molte le donne che hanno risposto lasciando complimenti alla Sauer. “Tu sei molto fortunata stai bene con tutto !!!!non è una cosa da tutte” ha risposto una follower che ha trovato d’accordo molte altre follower. Per loro Ludovica è un donna stupenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA SAUER (@ludosauer)

Impostazioni privacy