“Non abbassate lo sguardo” Sabrina Salerno in costume: che schianto!

Sabrina Salerno invita tutti quanti a non abbassare lo sguardo: lo fa presentandosi con un costume a dir poco esplosivo. È un vero schianto.

Sabrina Salerno Costume Albero
Sabrina Salerno appoggiata a un albero (Screenshot Instagram)

Non si abbassa lo sguardo molto volentieri. Chi lo fa, molto spesso ha da nascondere qualcosa o si vergogna di un fatto compiuto che non ha portato di certo giovamento nella propria vita. Il contrario di non abbassare lo sguardo è di andare fieri di ciò che si è e si vuole continuare a essere. Certe volte, invece, è meglio non abbassare lo sguardo per vedere ciò che succede davanti ai propri occhi.

Lo sa bene Sabrina Salerno, che è in piena “lotta” con la propria estate. Altro che lotta: lei vuole conquistare lo scettro di questa calda stagione anno 2021. La scorsa non è stata un granché, per via delle tantissime restrizioni. Ora, la musica, è cambiata. Totalmente!

E basta spulciare il suo profilo Instagram per capire cosa sta preparando per il prossimo futuro. Un futuro che guarda sempre all’estate, a testa alta, e con il costume, esplosivo, in bella vista. Com’è successo nell’ultimo scatto che ha postato sul suo account. Incontenibile è dir poco.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno a bordo della Ferrari: esplosiva come la macchina!

Sabrina Salerno di nuovo esplosiva: il costume non regge i suoi averi

Eccola, in spiaggia, appoggiata a un albero. Questa volta è anche molto selvatica e non solo. Il costume è di un turchese molto tenue, e le sue curve sono in bella vista. Lei guarda in camera con uno sguardo molto seducente e piccante. I suoi follower cadono davanti a tanta bellezza.

Ogni tanto tira fuori qualche motto, oltre che le sue forme a dir poco esplosive. Questa volta si parla di sguardi, ma non di quelli che lei ha addosso, ma di quelli che non devono esseri abbassati mai. Lei lo decide, lei avvisa tutti quanti.

Eccola, invece, mentre si concede alla freschezza del mare. Si lascia proprio andare, senza troppi pensieri per la testa. C’è solo la camicetta bianca, che dona quel tocco di sensualità in più.

Impostazioni privacy