Sara Croce, costume intero minuscolo: trionfo di curve e occhio ai dettagli

Sara Croce si gode le vacanze al mare ma non smette di sottoporsi a scatti bollenti da condividere su Instagram: che curve con quel costume minuscolo

Sara Croce in primo piano (1)
Sara Croce modella e showgirl (Screenshot da Instagram)

Avanti un Altro è stato il programma che l’ha lanciata, ma Sara Croce ormai risplende di luce propria ed è diventata una vera e propria sex symbol della televisione italiana. Anche sui social è amatissima e su Instagram vanta oltre 974 mila followers, raggiunti certamente grazie al suo corpo e le sue curve da urlo. La bellissima modella anche oggi fa uscire gli occhi fuori dalle orbite grazie a due foto da infarto.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce posa come una ‘dea’ al mare: curve da sogno

Un costume intero minuscolo che mette in evidenza ogni curva del suo corpo e non solo. Infatti state attenti ai dettagli perché si intravede anche più del previsto nella zona sud.

Sara Croce si lascia andare con un costume mini: curve e dettagli bollenti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Curve da infarto quelle mostrate dalla bella Sara Croce sul suo profilo Instagram. Dalle spiagge di Capri la bellissima modella si mostra in una piccola caletta, luogo perfetto per uno shooting fotografico. Infatti il post che condivide oggi la vede con indosso un costume intero da infarto.

Quel costume nero nelle due foto mette in evidenza tutte le sue curve pazzesche, con delle bombe esplosive che attirano tutta l’attenzione. Ma attenzione, perché nella parte inferiore si stringe un po’ troppo e fa sognare tutti i suoi followers, che hanno superato quota 974 mila. La sua estate dunque continua a essere bollente, e i suoi fan la sostengono con migliaia di mi piace e commenti che le fanno capire quanto sia amata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy