“Siamo una coppia di fatto” Anna Falchi rivela il suo rapporto con lui

Anna Falchi, che a breve rivedremo in tv alla conduzione di alcuni programmi, ha confessato nel corso di un’intervista di avere un rapporto speciale con un collega.

Anna Falchi primo piano
L’attrice e conduttrice Anna Falchi (fonte: Instagram)

Anna Falchi è pronta a rimettersi in gioco. L’attrice infatti tornerà anche a condurre e sarà a breve uno dei volti di punta della Rai. Sul secondo canale della tv di Stato sarà infatti alla guida de I fatti vostri al fianco di Giancarlo Magalli. Si tratta dell’ennesimo turn over per il programma, che ormai ha da anni come presenza fissa soltanto quella del noto conduttore. E proprio sulla sua prossima esperienza qui, ha detto al settimanale Visto: “Mi riempie di orgoglio entrare in questa famiglia“.

Tuttavia, la Falchi sarà anche al timone di Uno Weekend, in onda il sabato e la domenica mattina. E anche in questa esperienza non sarà da sola perché al suo fianco ci sarà Beppe Convertini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Salvo Sottile si sbottona su Anna Falchi. Insieme “cercheremo di…”

Anna Falchi si confessa sul suo rapporto con Beppe Convertini

Con Uno Weekend la Falchi e Convertini si occuperanno di spettacolo, ma anche di raccontare la ripartenza dell’Italia che per la prima volta dopo un anno e mezza sembra vedere la luce in fondo al tunnel. “Cercheremo di portare intrattenimento ed eleganza nelle case dei telespettatori” ha detto al settimanale Visto, a cui ha fatto anche una confessione sul suo rapporto con Beppe Convertini.

Ormai siamo una coppia di fatto” ha confessato, aggiungendo che ha unirli ci sono feeling e una forte amicizia. Nulla, infatti, che vada oltre quella, ma tra i due la complicità è palpabile. Infine, ha concluso spiegando che Uno Weekend è stato completamente tarato sulle personalità dei due conduttori, per cui senz’altro i telespettatori dovranno aspettarsi qualcosa di frizzante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Convertini (@beppeconvertini)

Impostazioni privacy