Salvo Sottile si sbottona su Anna Falchi. Insieme “cercheremo di..”

Salvo Sottile parla della nuova edizione de I Fatti Vostri e dell’arrivo in trasmissione di Anna Falchi, ecco cosa cercheranno di fare insieme

Salvo Sottile e Anna Falchi
Salvo Sottile e Anna Falchi (Collage screen da Instagram)

Salvo Sottile condurrà la prossima edizione de I Fatti Vostriin onda a partire da settembre 2021. Al suo fianco vedremo anche la bellissima Anna Falchi. Il noto giornalista e conduttore ha parlato delle novità che riguardano la trasmissione in un’intervista concessa a TvBlog.it.

Il conduttore, tra le altre cose, ha commentato l’arrivo di Anna Falchi in trasmissione, ci ha tenuto a far sapere che ha sempre nutrito molta stima nei suoi confronti. Dopo averla definita una donna in gamba si è detto convinto che sarà una bella sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi, grande ritorno! La conduzione è tutta sua: fan in visibilio

Altri noti personaggi faranno parte del cast della nuova edizione de I Fatti Vostri. Nel corso dell’intervista Salvo Sottile ha infatti fatto i nomi del Professor Broccoli, dell’imitatrice e comica Emanuela Aureli e del famoso Comitato.

Salvo Sottile parla di equilibrio tra intrattenimento e informazione, ecco cosa ha detto

Salvo Sottile riferendosi alla nuova edizione de I Fatti Nostri ha fatto sapere che cercheranno di entrare in punta di pieni a casa dei telespettatori per cercare non solo di intrattenerli ma anche di informarli.

LEGGI ANCHE >>> Giancarlo Magalli, rivelazione sul futuro a ‘I Fatti Vostri’: poi su Salvo Sottile

Il noto conduttore è convinto che ci vuole sempre il giusto equilibro nell’intrattenere e allo stesso tempo informare. Ha poi concluso dicendo che crede che le due cose, leggerezza e serietà, possano convivere. A detta sua non c’è nulla di male se il giornalista si diverte quando il programma lo consente.

Impostazioni privacy