Stefania Orlando, annuncio pazzesco: “Avviate le procedure”

L’ex gieffina Stefania Orlando ha annunciato una notizia davvero importante. Insieme a suo marito potrebbero presto avere una novità.

Stefania, prossima concorrente di Tale e Quale Show
Stefania, prossima concorrente di Tale e Quale Show (screenshot Instagram)

E’ stata tra le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e di recente la showgirl sta facendo molto parlare di sè. Presto la rivedremo di nuovo sul piccolo schermo ma non più a Mediaset. Stefania Orlando infatti sarà una concorrente di Tale e Quale Show ma le novità per lei non sono finite e l’ultima rivelazione ha commosso i fan.

La showgirl bionda, finalista della casa più spiata d’Italia, sta innescando una vera e propria rivoluzione nella sua carriera professionale ma soprattutto nella vita privata. A settembre si rimetterà in gioco la bella Stefania divertendosi nel gioco delle imitazioni condotto da Carlo Conti.

Ma la showgirl ha rifiutato anche un’importante proposta giunta proprio dalla casa. Alfonso Signorini infatti avrebbe voluto Stefania come opinionista della prossima edizione ma la showgirl ha rifiutato l’offerta. La donna ha spiegato che, dopo sei mesi nel programma, ha bisogno di una pausa che prenderà proprio negli studi Rai. Presto però Stefania potrebbe colmare anche un altro bisogno insieme a suo marito…

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando è già furiosa con una nuova concorrente del Gf Vip: il motivo

Stefania Orlando, annuncio pazzesco: presto mamma

Stefania e Simone nel giorno delle nozze
Stefania e Simone nel giorno delle nozze (screenshot Instagram)

Durante un’intervista al settimanale Oggi, l’ex gieffina ha raccontato della bellissima decisione presa insieme a suo marito Simone Gianlorenzi. “Abbiamo intenzione di avviare le pratiche di affido per accudire un adolescente senza famiglia” ha raccontato l’Orlando che presto dunque potrebbe diventare mamma.

La showgirl ha confessato quanto sia lei che suo marito desiderano diventare genitori e quanto amore hanno da donare. La coppia infatti desiderano tanto prendersi cura di qualcuno che ha soltanto bisogno di amore e affetto, tutto quello che i due sono pronti a donare. La notizia ha fatto commuovere tutti i fan della donna che già durante la sua esperienza al Gf Vip aveva mostrato il suo istinto materno e la sua dolcezza.

Impostazioni privacy