Temptation Island, Natascia si sfoga: Alessio la prende male. “Non me l’aspettavo”

Prime delusioni a Temptation Island, le parole di Natascia feriscono molto Alessio, lui confessa di essere molto deluso perché non se lo aspettava

Natascia e Alessio Temptation Island
Concorrenti Temptation Island Natascia e Alessio (Screenshot da Instagram)

È andata in onda ieri, mercoledì 30 giugno 2021, la prima puntata di Temptation Island su Canale 5. Tanti sono stati già i colpi di scena, Alessio ad esempio si è detto molto deluso dalla fidanzata Natascia.

La ragazza ha deciso di partecipare al reality delle tentazioni perché da troppo tempo si sente sempre giudicata e limitata dal fidanzato. Nel villaggio si è lasciata andare ad un duro sfogo che non è andato affatto giù ad Alessio. Quando ha visto lo sfogo e il comportamento della fidanzata nel Pinnettu ha infatti detto che non se lo aspettava. Ha poi aggiunto: “Tutto quello che ha detto mi ha fatto male. Che schifo.”

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, anche Maria De Filippi ci lascia lo zampino. Cosa fa dietro le quinte?

Il loro percorso è appena iniziato e le prime difficoltà sono già venute fuori. Alessio ha preso davvero male le parole che la fidanzata si è lasciata sfuggire a Temptation Island. Ma cosa ha detto la ragazza per deluderlo così tanto?

Natascia si sfoga a Temptation Island, Alessio non reagisce bene

Natascia mentre chiacchierava con i tentatori nel villaggio delle fidanzate ha detto che vorrebbe distaccarsi dai condizionamenti di Alessio, vorrebbe ritrovarsi. A detta sua prima era più solare e divertente ma ora tutto ciò non esiste più e lei vuole ricoprirsi. Ha poi aggiunto che il fidanzato giudica anche il suo modo di vestire.

Approdata nel villaggio Natascia ha già messo gli occhi su un tentatore. La ragazza ha infatti ammesso che da un punto di vista fisico Alessandro l’ha molto colpita. Visibilmente deluso Alessio ha avuto una reazione molto forte, a Bisciglia ha detto di avere il magone.

Riferendosi alla fidanzata ha poi detto che è ‘fusa di testa’ e che in questo modo lui si allontana ancora di più. Pensa che Natascia non abbia il coraggio di lasciare o lottare per il loro rapporto, quindi l’amore tra loro non c’è più.

Impostazioni privacy