Tina Cipollari, un incidente tremendo: le condizioni dell’opinionista

Un incidente domestico ha costretto Tina Cipollari a portare una benda su un occhio. Ecco cosa è accaduto all’opinionista più irriverente della tv.

Tina Cipollari primo piano
L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari (fonte: Instagram)

L’opinionista di Uomini e Donne si sta godendo una bella vacanza a bordo di una nave da crociera, ma prima di partire per le ferie ha dovuto fare i conti con un incidente domestico che l’ha costretta a portare una benda sull’occhio per qualche giorno.

A paparazzarla in queste condizioni, mentre era in giro per Roma, è stato il settimanale Nuovo, che l’ha pizzicata mentre tentava di nascondere la benda bianca sotto a un paio di occhiali da sole. Tuttavia, una volta sorpresa, non ha più potuto nascondersi, per cui ha dovuto svelare che cosa le è accaduto. Nulla di grave, per fortuna, visto che dalle sue Instagram stories di questi giorni si nota come tutto sia già tornato alla normalità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, annuncio sul futuro di Tina Cipollari: resta o lascia?

L’incidente domestico di Tina Cipollati, cosa le è capitato

La Cipollari ha raccontato al settimanale Nuovo di essere rimasta vittima di un incidente domestico. In particolare, una goccia di olio bollente le sarebbe schizzata sulla palpebra mentre si trovava vicino ai fornelli, non compromettendo comunque la parte interna dell’occhio. La benda è stata dunque più una misura precauzionale.

Ora che invece tutto è tornato alla normalità, Tina si sta godendo le sue ferie in attesa di tornare nel parterre del dating show più famoso della tv. Dopo alcune voci che infatti la vedevano in partenza, sembra che invece tornerà ad affiancare il suo storico “compagno di opinioni” Gianni Sperti, con cui forma la coppia vincente del programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy