Ricordate Andrea Diprè? È stato appena arrestato: ma non era in Italia

Andrea Diprè era sparito dai radar da qualche tempo ma adesso si torna a parlare di lui. L’ex avvocato è stato arrestato qualche giorno fa.

Andrea Diprè primo piano
L’ex avvocato e influencer Andrea Diprè (fonte: Instagram)

C’è stato un tempo in cui Andrea Diprè era al centro del gossip italiano. L’ex avvocato è stato addirittura radiato dal suo albo di appartenenza per i comportamenti che teneva. Arrivò persino a fondare una specie di culto, il dipreismo, e sui social si mostrava con una Sara Tommasi che allora era tutt’altro che capace di intendere e di volere.

I due si sposarono a Montecarlo con un rito, appunto, dipreista e tra sesso, alcool e droga divennero la coppia più chiacchierata del decennio scorso. Alla fine la Tommasi è riuscita ad allontanarsi da lui e oggi vive una vita serena, mentre Diprè era sceso dalla cresta dell’onda, continuando comunque a tenere attivo il suo profilo Instagram dove mostra continuamente la sua vita al limite.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fiori d’arancio per Sara Tommasi: si è sposata con Antonio Orso

Andrea Diprè arrestato in Germania: ecco il motivo

Andando sul suo profilo Instagram, si nota che l’influencer non pubblica alcun contenuto da quattro giorni. E a preoccuparsi è stata anche la sua amica Isabhell, streamer su Twitch, che proprio sul suo canale ha svelato ai fan la sua preoccupazione. Mistero presto risolto.

Diprè non è scomparso, ma è stato arrestato in Germania. L’uomo infatti ha tentato di entrare nel Paese per questioni di lavoro, ma non appena è stato intercettato dalle autorità locali è stato immediatamente tratto in arresto a causa di una diffida legata ad alcune pendenze legali. Dall’Italia il suo entourage si è già attivato per cercare di risolvere la questione nel più breve tempo possibile cercando un avvocato che parli il tedesco. Vedremo come finirà questa ennesima avventura dell’ex avvocato più chiacchierato d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Diprè (@andreadipreofficial)

Impostazioni privacy