“Provavo una gioia pazzesca” Barbara D’Urso svela il suo passato!

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso deve far i conti con alcune brutte notizie ma intanto si rincuora con un ricordo del suo passato.

La D'urso, conduttrice televisiva
La D’urso, conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Un periodo non proprio roseo per la conduttrice televisiva famosa per le sue notizie scioccanti. Dopo la conferenza stampa di ieri di Pier Silvio Berlusconi, i fan di Barbara D’Urso hanno ricevuto brutte notizie. La showgirl infatti non avrà più lo spazio di prima su Canale Cinque e sono in molti a rimpiangerla. Lei intanto si rincuora con un ricordo del passato che la rendeva molto felice.

Barbarella non ha ancora commentato la conferenza stampa di ieri ma il suo silenzio in merito vale più di mille parole. Come già molti rumors avevano anticipato, la D’urso dovrà rinunciare a ben due dei suoi programmi ma le brutte notizie non sono finite. Infatti, il suo show pomeridiano Pomeriggio Cinque è stato ridotto e andrà in onda soltanto per 45 minuti.

Dunque, che gli ascolti non erano dei migliori era risaputo ma nessuno dei suoi fan si sarebbe aspettato questo trattamento. Nonostante la delusione, la conduttrice continua a sorridere come ha sempre fatto. Il suo ricordo condiviso sui social è commovente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso bella come una ragazzina. L’ultimo look fa impazzire; cos’ha ai piedi?

Barbara D’urso svela il suo passato: “Quando ero bambina…”

Barbara insieme alla sua famiglia
Barbara insieme alla sua famiglia (screenshot Instagram)

Forse la showgirl sta elaborando la notizia di Mediaset ricordando i bei momenti vissuti da piccola. In un suo ultimo tweet infatti, la donna ricorda quando era una bambina e passeggiava proprio lì. “Aspettavo con gioia questo momento” ha scritto la conduttrice ricordando quando da piccola andava in giro per il golfo di Napoli insieme alla sua famiglia.

Non sappiamo dunque quali siano i progetti futuri per la showgirl che è sempre rimasta molto legata alle sue origini. Vista la riduzione del suo spazio in tv, qualcuno è già curioso di sapere se Barbarella stia pensando ad un ritorno nella sua Napoli.

Impostazioni privacy