Belen Rodriguez, primo piano stupendo e sguardo travolgente: che scollatura!

Belen Rodriguez fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower con il suo meraviglioso primo piano, la bollente scollatura manda il web in tilt

Belen Rodriguez primo piano
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Belen Rodriguez è al nono mese di gravidanza ed è più bella che mai, la piccola Lune Marie nascerà da un momento all’altro e lei è al settimo cielo.

La meravigliosa showgirl durante tutta la gravidanza si è presa molta cura di sé e del suo corpo. Nonostante le curve arrotondate per via della gravidanza infatti mostra un corpo da urlo, sicuramente non impiegherà molto a tornare in splendida forma dopo il parto.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez mamma splendida a bordo piscina: ecco quanto manca

Nella serata di ieri Belen Rodriguez ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato con la sua straordinaria bellezza. Sul suo profilo Instagram ha postato un suo primo piano stupendo, con i suoi splendidi lineamenti e il suo sguardo travolgente ha conquistato tutti. Ai fan non è sfuggito un piccante dettaglio, quale? La scollatura è profonda, l’occhio dei fan cade sul suo décolleté da urlo, il top a stento lo contiene.

Belen Rodriguez incanta il web, è più bella e sensuale che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Belen Rodriguez fa impazzire sempre tutti. Con la sua straordinaria bellezza e le sue curve pazzesche infatti manda ogni volta il web totalmente in delirio.

La modella argentina è stupenda e fa sognare i fan con la sua sensualità e la sua bellezza. Oltre ad essere una conduttrice molto apprezzata e una meravigliosa showgirl e modella, la Rodriguez è amatissima anche sui social. Ad oggi conta 10milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi non fanno che riempire i suoi post di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, passeggiata romantica e schiena scoperta: un sogno – FOTO

Anche il suo ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha conquistato tutti. In primo piano Belen Rodriguez è bella da togliere il fiato. L’occhio dei fan però cade giù, sul suo seno esplosivo, la scollatura è davvero profonda e ciò che lascia intravedere fa impazzire tutti.

Impostazioni privacy