Bianca Atzei, primo piano da sballo e l’annuncio: “Manchi solo tu”

Bianca Atzei si esibisce in un primo piano da infarto: décolleté in bella mostra e l’annuncio: “Manchi solo tu”. Fan scatenati

Bianca Atzei
Bianca Atzei (screen da Instagram)

Una cantante sopraffina Bianca Atzei ma anche un passato in televisione, per un’esperienza all’Isola dei Famosi che l’ha fatta scoprire sotto altre vesti al pubblico italiano. Classe 1987, una lunga relazione con l’ex pilota Max Biaggi, dal 2019 è la compagna di Stefano Corti con cui sembra vivere felicemente.

Di recente uscita con il suo nuovo singolo, “John Travolta“, la Atzei sembra stia vivendo un momento davvero d’oro. La ragazza anche su Instagram è una vera e propria celebrità, con oltre 800mila like. E basta scorrere il suo profilo per capire subito il perché; tantissime le immagini della Atzei più sensuale che mai, una bellezza sopraffina ed un corpo davvero meraviglioso.

Sfruttando l’arrivo dell’estate, ha sfoggiato un fisico perfetto, con tanto di prova costume superata a pieni voti. Ed in bikini fa decisamente effetto; un completo viola scelto per una piscina termale, ha lasciato tutti a bocca aperta. Slip sgambatissimo con il fondoschiena in bella mostra, la parte superiore tiene a stento il décolleté che sembra voler uscire fuori.

LEGGI ANCHE >>>  Bianca Atzei, annuncio speciale con outfit da infarto: il body è da impazzire

Bianca Atzei, che scollatura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)


Versione selvaggia, invece, con il bikini zebrato, anche questo davvero minimal. Si notano tutti i suoi innumerevoli tatuaggi disseminati lungo il corpo, sguardo penetrante e provocante. “Devi fare ciò che ti fa stare bene” ha scritto la Atzei che ha scatenato i commenti dei suoi follower, anche vip, a partire da un “Madonna” di Lorella Boccia.

E’ però incantevole anche con un costume intero e sgambato, utilizzato per anticipare l’uscita del suo nuovo singolo, prevista per il 6 luglio prossimo. Ma spettacolare anche con tutine super aderenti che si modellano perfettamente sul suo corpo incantevole davvero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Nell’ultimo post pubblicato, invece, è magnetica nel primo piano che evidenzia il suo volto contornato dai lunghi capelli mossi. Un costume unico pezzo, senza bretelline e scollato a mostrare il décolleté, si lancia anche in un messaggio davvero enigmatico. “Manchi solo tu tra le mie braccia“. A chi è rivolto? Probabilmente a Stefano Corti, il suo ragazzo.

Impostazioni privacy