Camilla Mangiapelo mostra lo stacco di coscia: sensualità da vendere!

Camilla Mangiapelo sempre più sensuale: mostra a tutti i suoi follower uno stacco di coscia che li manda tutti KO. Lo sguardo è oltre!

Camilla Mangiapelo Stacco Coscia
Camilla Mangiapelo distesa (Screenshot Instagram)

Ci sono degli scatti, che girano sul web, che sono a dir poco sensuali. Per ciò che esprimono, e, soprattutto, da chi li mette in campo. Più che sul web, sono i social a esserne pieni, in tutto e per tutto. Tra influencer, showgirl e modelle, non si sa più chi seguire. Ognuna di loro mette dentro, o se volete sul “piatto” del proprio profilo, il pezzo forte della casa.

Una delle più in voga, dell’ultimo periodo, e sempre in costante aumento, è sicuramente Camilla Mangiapelo. Una delle influencer più giovani di sempre. A 19 anni ha già raccolto più di un milione di persone al suo seguito. Un bottino niente male, alimentato da altri scatti molto sensuali.

Come l’ultimo che ha postato poche ore fa. Sempre molto attenta all’eleganza e alla sensualità, si è fatta trovare pronta, a debita distanza. Una distanza che ha comunque permesso ai suoi follower di poter vedere uno stacco di gamba, o meglio di coscia, non indifferente.

LEGGI ANCHE >>> Camilla Mangiapelo, sotto la giacca nulla! La posa è da infarto: bella come una bambola

Camilla Mangiapelo è di una bellezza disarmante: i follower innamorati di lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

Eccola, in poltrona e in lontananza. Si tiene a debita distanza Camilla. Ma non è di certo per colpa del Covid. Tutt’altro! Basta guardarla un tantino meglio per capire, o meglio captare, la sua disinvoltura, la sua eleganza e la sua sensualità.

Lo sguardo è rivolto verso un orizzonte che può vedere solo lei. Ci sarà una finestra aperta sul mare? Non lo possiamo sapere. Ciò che vediamo è solo il suo bellissimo stacco di coscia e un vestito più che elegante. I follower la inondando di commenti pieni d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

Eccola, mentre arriva prima con gli occhi e poi col cuore. Qualcuno, però, non è della stessa opinione. Anche se mostra una bellezza senza precedenti, quando non si può arrivare con gli occhi si arriva col cuore, e al contrario? È davvero possibile?

Impostazioni privacy