Claudia Ruggeri, la canotta è super attillata: che sensualità

Claudia Ruggeri è in pieno mood estivo. La showgirl si è mostrata sul suo profilo social con un look mozzafiato mentre mangia un gelato.

Claudia Ruggeri profilo
La showgirl Claudia Ruggeri (fonte: Instagram)

L’estate ormai è scoppiata e il caldo è già insopportabile. E lo sa bene anche Claudia Ruggeri che oggi pomeriggio sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto in cui indossa un look estivo mozzafiato. La showgirl è in pieno mood “summertime” dopo aver chiuso la stagione di Avanti un Altro che anche quest’anno ha fatto il pieno di ascolti.

Ora si gode le vacanze, almeno quelle dal lavoro, visto che essendo una studentessa universitaria iscritta a Psicologia si trova in piena sessione estiva. Studio matto e disperato, dunque, ma senza trascurare di tenere compagnia ai suoi fan, oltre un milione su Instagram, che le mostrano costantemente un sacco di affetto. Oggi ha anche fatto la seconda dose del vaccino, ma è comunque in gran forma come mostra la fotografia comparsa immediatamente dopo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Claudia Ruggeri in costume fa esplodere le curve: sembra dipinta

Claudia Ruggeri: il suo look estivo è un tripudio di curve

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

“Ho aspettato un anno per lamentarmi del caldo…e gelato sia”. Con questo commento la Ruggeri oggi pomeriggio ha fatto capolino su Instagram mostrandosi a figura intera con un look estivo super esplosivo. Pantalone a quadri che cade morbido e le fa due gambe chilometriche e una canotta super attillata che strizza le sue forme contenute a fatica. Tiene in mano il gelato e sorride alla fotocamera, bellissima come sempre.

Tra i commenti, come al solito, è un tripudio di cuori e complimenti, per non parlare della valanga di like raccolti in pochi minuti. La bella Miss Claudia, sensuale come poche showgirl sul panorama televisivo italiano, non sbaglia un colpo.

Impostazioni privacy