Cristèl Carrisi in costume sul gonfiabile: fisico mozzafiato!

Cristel Carrisi appare in una foto sui social in cui è in costume su un gonfiabile e mostra un fisico davvero mozzafiato. Ecco la figlia di Al Bano e Romina.

Cristel Carrisi
Cristel Carrisi (screenshot Instagram)

Cristèl Carrisi vanta una lunga carriera in tv. È ovviamente figlia d’arte in quanto figlia dei popolarissimi Al Bano Carrisi e Romina Power, ma ben presto si è fatta conoscere per le sue qualità canore e nella conduzione. Non solo, ma ha anche partecipato a reality e a molti programmi come opinionista.

Da qualche anno ha anche coronato il suo sogno d’amore, sposando l’imprenditore croato Davor Luksic e diventando mamma di due bambini. Ma lei non smette di curare se stessa e lo dimostra pubblicando su Instagram qualche scatto. Oggi è apparsa in una delle sue fanpage in costume su un gonfiabile con un fisico mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Cristel Carrisi incinta, nuovi dettagli: il sesso e quando nascerà

Cristèl Carrisi in costume: fisico mozzafiato

Come potete vedere nel post riportato nell’articolo, una fanpage di Cristèl ha pubblicato poco fa uno scatto di una giovane figlia di Al Bano che porta un costume ed è su un gonfiabile, probabilmente a forma di cigno. Lei si tocca i capelli bagnati e guarda altrove.

Nella foto Cristèl è davvero molto sensuale con capelli e sguardo perfetto. Ma gli occhi di tutti si sono posati ovviamente sul suo fisico mozzafiato. Il costume nella parte superiore le stringe sul seno evidenziandolo, mentre nella parte inferiore si intravedono i tatuaggi nei fianchi.

Nella didascalia gli ammiratori di Cristel hanno chiesto:

Quanti gradi ci sono da voi?

Hanno fatto questa domanda sicuri che alla vista di questa foto la temperatura si sarebbe alzata di molto, almeno in chi l’ha apprezzata e in chi segue con affetto la famiglia Carrisi. Non trovate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristel Carrisi (@crisberry_)

Questo, invece, è l’ultimo post che Cristel ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram a metà maggio per poi “ritirarsi” dai social e andare “Offline”.

 

Impostazioni privacy