Elena Morali, Dea in bikini: che visione paradisiaca

Elena Morali incanta tutti in bikini dalle Maldive: una Dea sull’altalena, i follower restano a bocca aperta. Che visione paradisiaca

Elena Morali
Elena Morali (screen da Instagram)

E’ una show girl ed influencer pazzesca Elena Morali, certamente una delle donne più belle ed amate del web. Nella sua carriera fin qui ha mostrato tutta la versatilità, che le ha permesso di ricoprire diversi ruoli in molte trasmissioni. Si definisce amante dell’avventura ed i viaggi sono certamente un aspetto fondamentale della sua vita.

Oltre un milione di follower su Instagram, il suo profilo è un concentrato di bellezza, e sensualità da lasciare tutti i fan a bocca aperta. L’arrivo dell’estate ha spinto la bellissima influencer a spingersi fino alla Maldive, di certo in uno dei posti più belli al mondo. E l’occasione è stata perfetta anche per degli scatti sensuali e pazzeschi, con le forme messe ben in evidenza dai suoi bikini.

Vere e proprie curve pericolose, con la temperatura diventata bollente in un amen; immagini di certo vietate ai cardiopatici, considerato come la Morali sia un concentrato di bellezza davvero pazzesco.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, dall’alba al tramonto: ripresa dall’alto si vede tutto! FOTO

Elena Morali gioca con l’altalena: pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)


Sulla spiaggia bianchissima dell’atollo, la Morali ha mostrato un fisico pazzesco; bikini davvero minimal e fondoschiena perfetto, così come il décolleté, prorompente. Ed i fan sono esplosi in una serie di commenti entusiasti; dal “bellissima“, decisamente il più gettonato, fino ad una serie di emoticon tra cuori e fiamme ad evidenziare la situazione bollente, e non certo per il meteo.

Pose dicevamo sensuali e non solo in bikini; anche in costume intero mostra tutto il meglio di sé, visti anche i pochi centimetri di tessuto dei capi indossati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Nell’ultima immagine, invece, gioca sull’altalena. E’ in piedi sulla piattaforma di legno dove abitualmente ci si siede e si mantiene con le mani alle corde. Indossa un bikini spettacolare ed è di profilo; sguardo super sensuale, gambe perfette che mandano in visibilio i follower. “Mozzafiato” le scrivono, ma anche “divina” e “Dea” i commenti più gettonati oltre ad un’infinità di cuori.

Impostazioni privacy