Elena Morali, dall’alba al tramonto: ripresa dall’alto si vede tutto! FOTO

Elena Morali mostra bombe esplosive, vista dall’alto è davvero seducente e provocante e fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower, è meravigliosa

Elena Morali sensuale
L’infuencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Elena Morali ha infiammato il web nelle scorse ore con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da urlo. Sul suo profilo Instagram ha postato alcuni scatti che hanno mandato il web in tilt.

La bellissima influencer e showgirl negli scatti si mostra ‘dall’alba al tramonto’. Indossa un abito lungo e morbido, i fan non possono fare a meno di notare la profonda scollatura, questa lascia ben poco all’immaginazione. A far impazzire ancor di più i suoi seguaci è stato il secondo scatto, la Morali si inginocchia a terra ed è più seducente e provocante che mai.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali cambia look: capelli lunghi e ‘bombe’ incontenibili

Nello scatto l’occhio dei fan cade proprio sul suo pazzesco décolleté, ripresa dall’alto si vede praticamente tutto. Elena Morali con la sua sensualità ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, il vestito non riesce a contenerla, sembra che il seno stia per esplodere.

Elena Morali mostra curve esplosive su Ig, web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Come sempre ha conquistato tutti con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo, Elena Morali è stupenda e fa sognare tutti coloro che la seguono. Spesso manda il web in tilt con foto e pose super hot che esaltano il suo corpo da favola e la sua incantevole bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali ripresa da dietro bollente in costume: “Vieni con me”- VIDEO

L’amata influencer e showgirl ha fatto girare la testa a tutti ieri sera con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. Si mostra ‘dall’alba al tramonto’, le sue curve sono davvero esplosive. Ripresa dall’alto l’occhio dei fan cade sul suo lato A pazzesco, il vestito a stento lo contiene.

Impostazioni privacy