Elisa Isoardi, lo sguardo è sensuale: “Sono pronta”

Elisa Isoardi stupisce Instagram questo pomeriggio con uno scatto in cui sfoggia uno sguarda da cerbiatta e si mostra pronta per stasera.

Elisa Isoardi sguardo
La conduttrice Elisa Isoardi (fonte: Instagram)

Tutto pronto per stasera. Da Nord a Sud l’Italia si riunisce davanti alla tv per tifare la Nazionale che si giocherà la semifinale di Euro2020 contro il Belgio. E tra i milioni di tifosi pronti a esultare, ce n’è una speciale. Si tratta di Elisa Isoardi. La conduttrice ha sfoggiato un selfie pazzesco su Instagram in cui mostra la maglia degli Azzurri.

Protagonista indiscussa dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la Isoardi è ancora dubbiosa circa il suo futuro in tv. Sembra ormai ufficiale il suo addio alla Rai e anche a Mediaset non paiono intenzionati ad assegnarle la conduzione di alcun programma per la prossima stagione. Sarà per lei probabilmente un anno sabbatico. Nel frattempo si gode le vacanze dopo l’avventura da naufraga.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi, l’ha fatto anche lei! La FOTO non lascia dubbi, fan in estasi

Elisa Isoardi: il selfie “Azzurro” conquista il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Abbronzatissima dopo le settimane in Honduras e il mare italiano, la Isoardi mostra uno sguardo da cerbiatta in primo piano che ha letteralmente stesso Instagram. Gli occhi vispi e di un verde scuro ma intenso magnetizzano l’attenzione di chiunque si imbatta nello scatto. Truccata quanto basta, la conduttrice è di una bellezza disarmante.

“Io sono pronta, e voi?” scrive per chiedere ai suoi fan se guarderanno la partita questa sera. La bella Elisa questo pomeriggio, attraverso le sue stories, si era mostrata nel corso di una sessione di allenamento completamente senza trucco, con i capelli tirati su in una coda e anche in quella occasione (CLICCA QUI per vedere) era splendida. Mozzafiato anche al naturale.

Impostazioni privacy