Francesca Ferragni con gli shorts: che spacco però!

Continua la vacanza a Mykonos per la bella Francesca Ferragni. La sorella di Chiara è stupenda con alle spalle il mare. Le sue gambe da infarto…

Francesca, in gita in Liguria
Francesca, in gita in Liguria (screenshot Instagram)

Sono una più bella dell’altra e manca davvero poco per essere una più famosa dell’altra. Oggi è il turno di Francesca Ferragni, sorella dell’influencer Chiara che, con i suoi shorts sull’isola della Grecia, sta scaldando gli animi dei follower. Un corpo da diva ed una bellezza tipicamente italiana, la bella bionda sta conquistando tutti.

Una vacanza alla scoperta di una delle isole più belle del Mediterraneo. Francesca è probabilmente la sorella Ferragni più riservata delle tre anche se annovera sul suo profilo Instagram, oltre un milione di follower….numeri da vera influencer. La milanese però nella vita opera come odontoiatria ed è super innamorata del suo lavoro quanto del suo fidanzato.

Francesca infatti sta vivendo una relazione da favola con Riccardo Nicoletti, chitarrista famoso che non manca di commentare i post della sua amata. Molte le dediche che i due si fanno pubblicamente su rispettivi profili e per il chitarrista la sua chirurga è la più bella del web. Ma visti i like raggiunti dalla odontoiatra in pochi minuti, sono in molti a pensarla così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Ferragni, viaggio esplosivo: senza reggiseno con la maglia trasparente

Francesca Ferragni con gli shorts: “Amore bellissima”

Francesca a Mykonos in bikini
Francesca a Mykonos in bikini (screenshot Instagram)

Di recente le sorelle Ferragni stanno conquistando la Grecia. Dopo il viaggio di lavoro di Chiara, immortalato in innumerevoli scatti sensuali che hanno lasciato senza parole i fan, in questi giorni anche la sorella dentista è alla conquista di Mykonos.

Nella sua ultima foto pubblicata su Instagram, Francesca è incantevole. Con indosso degli shorts di jeans, l’odontoiatra mette ben in mostra le sue gambe e non solo. Il top lascia in vista il suo addome scolpito ed i fan sono in tilt. “Amore bellissima” le ha scritto una follower che stravede per la Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Impostazioni privacy