Gigi D’Alessio al matrimonio: c’è lei al suo fianco

Gigi D’Alessio si presenta al matrimonio: c’è la nuova fiamma al suo fianco. La conferma ufficiale dei rumors: chi è la nuova compagna

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (screen da Instagram)

Gigi D’Alessio continua ad essere presente sulle prime pagine delle riviste di gossip. Il cantante napoletano ha ormai superato la rottura definitiva con Anna Tatangelo ed ha già dato vita ad una nuova relazione. D’altronde i due hanno provato, dopo una prima separazione a ricucire soprattutto per il figlio Andrea, ma il rapporto era irrecuperabile, con i due che si sono detti addio definitivamente il 3 marzo del 2020, poco prima del lockdown di fatto.

Da allora i due vivono vite separate e Gigi D’Alessio è stato molto impegnato con i suoi progetti lavorativi, soprattutto con un album realizzato insieme ad un gruppo di rapper napoletani, con i quali si è presentato anche all’ultimo Festival di Sanremo cantando il suo ultimo singolo “Guagliune”.

Ed uno di questi, Lele Blade – all’anagrafe Alessandro Arena – è convolato a giuste nozze con la sua compagna, Barbie Blade, al secolo Maggie Suarez. Ed il cantante, naturalmente, è stato uno degli invitati alle nozze del rapper anche se, come svelato da Oggi, è diventato ben presto la star principale, quasi oscurando gli sposi.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio fa sul serio. Arriva la conferma sulla baby fidanzata

Gigi D’Alessio, chi è la nuova compagna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)


La motivazione è semplice; il cantautore napoletano si è presentato ai festeggiamenti seguenti con la sua nuova fiamma, Denise Esposito. Di fatto è stata la loro prima uscita insieme, dopo i rumors delle ultime settimane che volevano i due molto vicini.

Come svelato dal settimanale “Oggi“, D’Alessio si è presentato accanto alla sua Denise, quest’ultima con un abito bordeaux. E’ apparsa amorevole e sempre attaccata al cantante, come una fidanzata dalle mille attenzioni. Lo sposo indossava, invece, uno smoking bianco, mentre la sposa ha esibito un abito lungo e bianco con uno strascico davvero monumentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

L’artista napoletano ha quindi dato ufficialità alle tanti voci delle ultime settimane, con il cantante che ora sembra abbia trovato la felicità anche dal punto di vista sentimentale. Come d’altronde ha fatto anche Anna Tatangelo, anche lei nuovamente innamorata.

Impostazioni privacy