Jolanda De Rienzo pronta per la partita: “bombe” in campo!

Jolanda De Rienzo è pronta per la partita tra Italia e Belgio: “bombe” in campo e follower stramazzati al suolo. Che scollatura!

Jolanda De Rienzo Scollatura Belgio Italia
Jolanda De Rienzo vestita di azzurro (Screenshot Instagram)

Siam pronti alla morte, l’Italia chiamò… sì! E l’articolo potrebbe finire anche qui. Ma c’è una partita da giocare, davvero importante, che potrebbe lanciare la nazionale italiana verso un posto in finale. Prima, però, c’è il Belgio da affrontare. Una delle nazionali più forti e più in forma di questo Europeo 2020. Si cerca ogni modo per esorcizzare uno spauracchio assoluto.

E c’è chi lo fa attraverso delle foto davvero sensuali. Molte influencer di Instagram stanno postando alcuni dei loro scatti, pronte per sostenere gli azzurri questa sera. Ognuna mette quello che può. E nelle ultime ore è arrivato anche lo scatto della giornalista sportiva Jolanda De Rienzo.

Oltre che a tifare, lei è pronta a sostenere gli Azzurri tramite la sua professionalità. Già vede un duello Mertens-Insigne o Lukaku-Barella. Ma questi connubi non so di certo il pezzo forte dello scatto che poc’anzi ha postato sul profilo personale di Instagram. Al centro di tutto c’è una scollatura a dir poco vertiginosa.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, il profilo più bello di Instagram. Ma a colpire è la scollatura – FOTO

Per Italia-Belgio la De Rienzo tira fuori tutto: in alto i cuori, fuori le…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

La tensione è alle stelle, lo sanno tutti. Lo sappiamo noi tifosi azzurri, che stasera, insieme ai ragazzi, ci giochiamo una buona fetta dell’Europeo di calcio 2020. Ma lo sanno anche alcune giornaliste che, oltre a mettere dentro la loro professione, nutrono i loro follower di scatti sopra le righe.

E uno di questi è sicuramente quello postato da Jolanda De Rienzo. Quest’ultima si è presentata con una scollatura fuori da ogni limite. I follower sono andati al tappeto in meno di un secondo. Un’esplosione di sensualità ed erotismo davvero impeccabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

L’azzurro è il suo colore, sposato per tutto l’Europeo. Sembra piacerle a prescindere, ma una manifestazione come Euro2020 non poteva che portarla a scegliere l’azzurro, come il colore della maglia della nazionale italiana. Avanti tutta per questa sera, a suon di scollature. Potrebbero portare bene!

Impostazioni privacy