Kim Kardashian in Vaticano sensualissima: ma alle regole non si scappa!

Kim Kardashian in vista al Vaticano si presenta con un look davvero sensuale: ma si può entrare in quel modo? Lei lo mostra.

Kim Kardashian Vaticano Sensuale
Kim Kardashian in Vaticano (Screenshot Instagram)

Ci sono alcuni luoghi in cui l’abbigliamento deve essere messo sotto torchio per potervi accedere. Non stiamo mica parlando delle discoteche d’Italia e del mondo dove, per un taglio di capelli diverso rispetto a un altro, non ti fanno entrare. I luoghi del divertimento, almeno per ora, li lasciamo da parte. Parliamo di altri posti, molto più silenziosi, anche se contornati da turisti.

Parliamo della Città del Vaticano e di tutto ciò che gira intorno a essa, comprese le antichissime e preziose strutture, come i Musei Vaticano, la Basilica di San Pietro, con in alto al Cupola. E chi è entrata in questo posto nelle ultime ore? La bellissima Kim Kardashian. L’attrice e modella statunitense ha esibito un abbigliamento alquanto elegante, ma anche molto sensuale.

E in questi posti di “culto” si sa, ci sono delle regole precise da rispettare e osservare. Da una foto, in particolare, si è capito che nessuna eccezione è stata fatta per lei. O ci si copre o si rischia il “cartellino rosso”. Indovinate lei per cosa ha optato?

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian è a Roma, il selfie non lascia dubbi: parte la ‘caccia’ alla star

Il Vaticano fa coprire Kim Kardashian: non si entra scoperti, nemmeno sulle spalle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Passino pure i Musei Vaticani, ma per entrare in Basilica, quella di San Pietro ovviamente, ci si deve coprire tutto. Il vestito della Kardashian era già sensuale di suo, e anche un po’ trasparente. Anche se l’attrice ha messo in mostra tutta la sua bellezza, quella di sempre!

Ma in uno degli scatti che ha postato sul profilo personale di Instagram, l’ultimo per la precisione, si è vista un volto un po’ imbronciato. L’attrice indossava un giacchetto nero, molto corto, che non sembrava essere in tinta con l’abito elegante e trasparente. Qualcuno, addetto ai lavori, l’ha fatta coprire fin da subito. Nessuna eccezione per lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Eccola, invece, a Roma. Che non è di certo il Vaticano, per storia, cultura e tradizioni. Nella capitale si può andare con gli shorts e anche in canottiera. Lei ha messo in mostra tutta la sua bellezza!

Impostazioni privacy