Love is in the air: svelati 5 giorni con tanto di anticipazioni

Conclusasi la settimana di Love is in the air, già i fan della soap sono alla ricerca di qualche anticipazione per la prossima. Ecco cosa succederà.

Love is in the air scena
Una scena tratta da Love is in the air (fonte: Instagram)

Le soap opera turche stanno vivendo un vero e proprio momento di gloria, complice anche il successo formidabile in Italia di Can Yaman. Love is in the air è il nuovo tormentone del pomeriggio di Mediaset e sta raccogliendo un grandissimo consenso da parte del pubblico.

Oggi pomeriggio alle 15:30 è andata in onda l’ultima puntata della settimana e da lunedì si riparte con nuovi, avvincenti episodi. Molti nodi verranno al pettine e tanti saranno i nuovi intrecci, ma la curiosità è tantissima soprattutto intorno alla storia d’amore tra Serkan ed Eda. Vediamo cosa dobbiamo aspettarci a partire da lunedì.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mediaset taglia Mr. Wrong: duro colpo per Can Yaman

Love is in the air: le anticipazioni dal 5 al 9 luglio

L’episodio che andrà in onda lunedì 5 luglio svelerà finalmente chi ha rubato i disegni industriali. Si tratta di Kaan. E mentre Serkan cerca di escogitare un piano per tornare a lavorare ai progetti dell’hotel, Seyifi e Sirius tentano di riportarlo nuovamente tra le braccia di Eda. Nella puntata di martedì ci sarà un colpo di scena tra i due, che decidono di andare in montagna, ma per Serkan ci sarà una brutta sorpresa al suo ritorno perché Eda lo confonderà per un ladro.

Mercoledì sarà l’ultimo giorno del finto fidanzamento tra i due, mentre nella puntata di giovedì andrà in onda la decisione di Ferit e Selin di sposarsi entro la settimana successiva. Infine, grandi colpi di scena sono attesi per la puntata di venerdì, l’ultima della settimana, durante la quale la zia di Eda accuserà un malore improvviso dopo un’incredibile notizia.

Impostazioni privacy