Lucrezia Lando, buongiorno scollatissimo: bellezza naturale

La ballerina tra le più famose del momento è stupenda. Lucrezia Lando si lascia andare ad un buongiorno molto sensuale ed i fan sono in tilt.

Lucrezia, ballerina di Ballando con le Stelle
Lucrezia, ballerina di Ballando con le Stelle (screenshot Instagram)

L’abbiamo vista sempre pronta e sistemata prima di salire su un palco. Oggi la ballerina di Ballando con le Stelle ha stupito tutti mostrandosi al naturale ma, se possibile ancora più bella del solito, Lucrezia Lando incanta tutti. Un dettaglio non sfugge ai follower e l’occhio di tutti cade inevitabilmente proprio lì…

Le temperature degli ultimi giorni sono state davvero bollenti ma quelle suscitate dalla meravigliosa ballerina saranno estreme. L’abbiamo conosciuta nel programma condotto da Milly Carlucci dove, in coppia con Gilles Rocca ha conquistato il pubblico vincendo il programma.

Fin da piccola la Lando ha mostrato interesse e passione verso la danza tanto da arrivare a calcare uno dei palchi più famosi di Rai Uno. Non tutti hanno saputo apprezzarla nel corso degli anni ed infatti Lucrezia fu tra gli aspiranti allievi di Amici, scartati dalla scuola. Ciò nonostante la giovanissima non si è arresa ed ha proseguito il suo percorso, arrivando al successo. Oggi sfiora quota 60.000 follower su Instagram ed i suoi scatti sono spesso devastanti.

LEGGI ANCHE >>> Lucrezia Lando, allenamento al parco: le curve stanno per esplodere – FOTO

Lucrezia Lando, buongiorno scollatissimo: si vede tutto

Lucrezia insieme al suo compagno Marco De Angelis
Lucrezia insieme al suo compagno Marco De Angelis (screenshot Instagram)

Sempre impeccabile nelle sue foto pubblicate sul suo profilo social. La ballerina infatti è anche una giovane modella che sta conquistando il web. Pochi minuti fa, in una storia su Instagram, la Lando ha dato il suo buongiorno ai follower. Spettinata e sensuale la ballerina indossa un abito rosso molto scollato lasciando ben in vista il suo bellissimo decollete.

Come tutte le donne al mattino, Lucrezia posa al naturale senza un velo di trucco ed il suo viso è incantevole. Non sappiamo in quanti si siano soffermati sul primo piano o siano scesi più giù ma la ballerina è tutta da ammirare.

Impostazioni privacy